|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
STANZE VUOTE...
discussione inserita da donatella |
|
Ciao a tutti, da qualche mese mi sono avvicinata all'astrologia umanistica e sto seguendo il corso online di Lidia. Stanotte ho fatto un sogno che mi ha colpito seppure nella sua semplicità. Ho sognato che mi trovavo in una casa sconosciuta. Sembrava una casa di vacanze, forse al mare...io perlustravo questo appartamento e salivo al piano superiore. Ed ero sorpresa dalla lunghezza del corridoio sul quale si affacciava una serie di stanze. io aprivo queste stanze con sorpresa, non mi aspettavo fossero così tante ed erano tutte vuote...pensavo a come arredarle a come utilizzarla, solo una stanza era arredata: l'ultima. Aveva un letto matrimoniale, un tappeto forse e delle pantofole.
Appena sveglia ho associato istintivamente quelle stanze alle case atrologiche..non so bene perché..ma allora che significa la stanza matrimoniale arredata? A cosa vi fa pensare?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/05/2010 14:59:41
- carissime Lidia e Chiara, grazie per il supporto e le parole affettuose. Sì chiara la vita è straordinaria toglie e magari ti ridà con gli interessi con percorsi e modalità apaprentemente tortuose. Ma ancora più sorprendenti sono gli incontri e le persone che incroci sulla strada, tipo voi e di questo ne sono veramente felice..
un abbraccio forte
d
|
donatella |
|
|
inserita il 13/05/2010 15:04:05
- Grazie a te!!!!!
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 13/05/2010 23:46:47
- cara Donatella,
è vero, la vita è sempre meravigliosa anche quando si traveste di sofferenza.
Un abbraccio.. a presto. Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|