|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
VERGINE TERZA DECADE
discussione inserita da lady |
|
Buonasera e grazie dell'ospitalità.C'è speranza d'amore in questo anno per i nativi della terza decade del segno?Sarebbero anche stanchi di essere flagellati....ormai da alcuni anni a questa parte...Sigh....
Un bacio.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/05/2010 21:28:40
- Cara Lady ,
mi chiamo Arione, ero un artista di quelli quotati e di successo ma ad un certo punto della mia vita ho scoperto che il mio successo esteriore non era in linea con le mie aspirazioni interiori e sono caduto in crisi...tra l'essere e l'apparire !!
Pensa che sono andato a finire in cura da un analista del profondo -Aldo Carotenuto - che del mio "caso" ne ha fatto un libro di grande successo "Il labirinto verticale "editore astrolabio - come dire che la crisi è importantissima e se è bene sfruttata ,canalizzata porta sempre ad un grande ..successo positivo,trasformativo,realizzativo !!
Di questi tempi c'è il bussniss dei rifiuti !
E' vero che saturno nel suo gironzolare ti ha stancata ed ha tagliato certe foglie secche ma tra un po' con il transito di congiunzione giove-urano in opposizione alla terza decade del segno della vergine hai una occasione unica di trasformare la sfiga in una opportunita' di trasformazione ...e rivincita .
Tu sei pronta a trasformarti?
A volare ?
Se non avrai paura dei cambiamenti che come le onde del mare minacciose fanno sempre paura - scoprirai che conoscere se' stessi non è mai stato sinonimo di felicita' - Mi chiamo Arione ero disperato ma all'ultimo momento sono stato salvato da un delfino -come te cara Lady ho chiesto aiuto di essere salvato,liberato dalle angoscie di vita ed ho scoperto che la mia richiesta di aiuto e la mia salvezza non dipendevano dalle persone esterne a me che reputavo unici responsabili del mio malessere .
Essere consapevoli significa sapere amare !
Il segreto non sta' nel fuggire dal labiritno ,dall ' evitare il labirinto ma nell'imparare a percorrerlo.
Ciao
Arione
|
Arione per Lady |
|
|
inserita il 06/05/2010 09:07:28
- Ciao Arione,
ovviamente mi dai il beneficio del dubbio riguardo all'autenticità della tua identità, vero?
Bene, detto questo sarebbe interessante per tutti noi che studiamo questa astrologia poter vedere il tuo tema di nascita e magari conoscere il periodo dell'inizio e della risoluzione della tua crisi.
Grazie! Saluti!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 06/05/2010 16:44:02
- Buongiorno a tutti e grazie per l'attenzione in particolare a Chiara e ad Arione. Sono d'accordo sull'importanza del percorso all'interno del proprio io, ma a volte qualche pianeta potrebbe dare un aiutino a tutto ciò...
Un abbraccio.
|
lady |
|
|
inserita il 06/05/2010 20:01:50
- Sai una cosa?
In fondo sei come me,mi somigli ...;
Cerchi la strada piu' breve per alleggerire le ansie di vita ,il percorso meno faticoso ,quello di chiedere alle Stelle cosa ci riserva il futuro ma Loro - Le Stelle - rispondono che il Destino non si indovina ma si crea...!
Troppo facile non credi?
Si interrogano le Stelle e voila' abbiamo la risposta pronta e confezionata ,una maniera per deresponsalizzarci senza nessun impegno personale ..
Sei disposta a "rischiare"?
A trasformarti?
Hai plutone dalla tua parte !!
Ero come te ho attraversato le tenebre ,vedevo tutto buio ma ad un tratto ho scoperto che non esiste buio assoluto ,esiste sempre la possibilità di accendere una luce,semmai una candela che permette di muovere i primi passi nella oscurità della notte.. profonda .
|
Arione per Lady |
|
|
inserita il 07/05/2010 14:29:14
- Aiutoooooooo.....Chiaraaaaaaa.....
|
lady |
|
|
inserita il 07/05/2010 14:36:15
- ahahahah cosa ti sei attirata Lady???
ahahhah!!!!!
Chiara Inesia
P.S.
secondo me è un "falso"
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 07/05/2010 14:51:57
- Cara Lady, anch'io sono una Vergine terza decade, anzi sono proprio dell'ultimo grado, quindi Saturno da un lato e Urano-Giove dall'altro... comprendo bene la tua frustrazione! Per quanto riguarda Plutone, non è certo in appoggio adesso, ma lo sarà tra una dozzina d'anni. E' pur vero quanto dice il nostro amico sulla necessità di rinnovarci e trasformarci dall'interno, ma da questo a dire che sia facile ci corre. Non conosco i tuoi dati ma l'appoggio, in questi casi, non viene dal Sole ma viene offerto AL Sole dagli altri pianeti, da altri transiti e dal tema in generale. E comunque, tra giugno e settembre Urano e Giove sospenderanno momentaneamente l'opposizione, Saturno a fine luglio si porterà definitivamente in Bilancia, quindi l'estate sarà una buona occasione per capire, accettare, cambiare... insomma, mi auguro, per vedere uno spiraglio di luce.
Auguri cara, e non ti abbattere!
|
Sandra |
|
|
inserita il 07/05/2010 15:23:31
- Appunto,dopo settembre questa congiunzione giove-urano sfumerà e non avrai più questa opportunità di tastare la capacità di trasformare i propri flagelli in ..Sogni ::saint::
Tutto dipende da quanto sei disposta a rischiare ...ad uscire dagli schemi mentali del segno della Vergine che vuole tutto ordinato e catagolato nei propri cassetti ..interiori ..
A me Aldo mi ha salvato con i ..Sogni ,intepretando i miei Sogni ,tre anni di analisi del profondo ,troppo Tempo proprio perchè non avevo dalla parte opposta qualche pianeta che accellerasse i Tempi visto che tendo anch io a rallentare ..Muoviti...!Datti una mossa ..saturno ti rallenta ma dalla parte opposta giove e urano vogliono che tu accelleri i Tempi.
|
Arione |
|
|
inserita il 07/05/2010 22:05:33
- Grazie per il tuo prezioso contributo Sandra, auguro anche a te tanta "positività".
|
lady |
|
|
inserita il 07/05/2010 22:21:23
- Domanda iniziale troppo ..vaga !
Della terza decade del segno della Vergine in giro cè ne sono troppe..;
Salvare tutte le persone della terza decade del segno della vergine mi sembra un pò troppo ..un Sogno
Peccato !!
"Smarrito nel labirinto ,Arione impara dolorosamente a trovare ,tra mille strade che ad ogni passo gli si aprono dinanzi,l unica che è la sua"
|
per lady |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: