|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
QUALE NUOVA STRADA?
discussione inserita da Nanā |
|
Ciao a tutti!
Sono Nanā,nata il 09/12/1965 alle 11.27, a Verona.
Come sagittario ho puntato la mia freccia in alto e per un po' di anni č volata alta, ma ora si č spezzata sulla triste terra. Ho perso quasi tutto, facevo un lavoro di ricerca in ambito culturale (sono laureata in lettere), ma sulla mia strada, tra il 2006 e il 2007, i fulmini di tutti gli dei si sono abattuti.
Ho perso quasi tutto, di certo, la mia assai gratificante professione.
Ora sono alla ricerca di una nuova strada professionale, ma non so dove indirizzarmi.
Un abbraccio e serenitā a tutti! Grazie, Nanā
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/05/2010 14:07:06
- ciao Nanā
tu hai il sole in X casa che riceve diversi aspetti dalla VII, dalla I e dalla IV e V.
Forse c'č una difficoltā dentro di te tra ciō a cui aspiri e le tue motivazioni profonde che potrebbero contraddirti.
Per esempio c'č grande desiderio di libertā (asc.aquario..sole sagitario) ma urano č in settima e quadra il sole e oppone saturno in I.
E considerato che nel 2006-2007 urano in transito ti quadrava il sole...forse non riesci a vivere in modo del tutto consapevole questo urano....magari lo proietti sugli altri, nelle relazioni che in qualche modo vanno a "disturbare" il tuo desiderio di carriera.
Poi c'č l'opposizione sole luna che evidenza una lacerazione interiore tra il desiderio di carriera e i tuoi bisogni profondi che sono pių legati alla famiglia o alla tua interioritā.
Dimmi cosa ne pensi e poi ne parliamo
ciao lara
|
deva |
|
|
inserita il 04/05/2010 14:41:02
- Ciao Lara,
Grazie per la tua risposta. Nel complesso centrata. Non vivo il dissidio carriera-famiglia. Serenamente non ho figli, quindi posso dedicarmi pienamente ai miei interessi. Capisco che č tutto molto complesso. Ma devo andare avanti, anche grazie a nuovi stimoni! Quale nuova strada professionale? Nanā.
|
Nanā |
|
|
inserita il 04/05/2010 16:19:17
- cara Nanā
Posso dirti che un sagittario ama sempre e comunque la ricerca (sono sagittario anche io, nata il 10/12 ) quindi questa dovrebbe essere la base su cui costruire qualcosa.
Bisogna anche dire che tu hai giove, governatore del sagittario, in gemelli che attualmente riceve il transito quadrato di urano.
Un giove gemelli "contraddice" per cosė dire le aspirazioni unitarie del sagittario, rendendoti un pō pių dispersiva e inquieta...ma ti conferisce un tocco di leggerezza che non guasta.
Sicuramente l'attuale transito di urano a giove sta mettendo in discussione la tua filosofia di vita (e infatti sei qui a chiederti cosa potresti fare nel tuo futuro )
Se l'ora č esatta giove dovrebbe cadere in V....cosa ne pensi dell'insegnamento...??
ciao lara
|
deva |
|
|
inserita il 05/05/2010 20:41:56
- L'insegnamento scolastico č nona casa Deva non confondiamo gli scolari con il loro insegnamento..Deva riformula la proposta e la risposta .
ciao
|
per Deva |
|
|
inserita il 06/05/2010 06:57:10
- ..Beh....un sagittario con giove in V, sarebbe un insegnante molto creativo e stimolante.....non ti pare...??!!
ciao lara
|
deva |
|
|
inserita il 23/05/2010 17:58:02
- Carissimi,
ho letto i vostri commenti e vi ringrazio.
Sė, in passato ho giā insegnato e con successo!
Ma ora voglio dell'altro. La ricerca, lo studio, lo scriveri libri questi sono le mie aspirazioni! ma sembra che sia subentrato un blocco.
Non capisco. A presto.
|
Nanā |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|