|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SATURNO E L'AUTOREALIZZAZIONE
discussione inserita da stellina blu |
|
Buongiorno a tutto il forum,
ho letto in alcune discussioni che un aspetto tra sole e saturno potrebbe voler significare un autorealizzazione in età adulta. Qualcuno mi potrebbe spiegare esattamente perché?nel mio t.n è presente un trigono fra i due pianeti e volevo sapere se questo aspetto potrebbe essere causa di un ritardo nell'autorealizzazione.
ringrazio chiunque vorrà rispondere!
21.5.81, ore 4.53 PN
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/05/2010 14:53:21
- Non lo so ....si dice di solito "ha un forte ascendente" ....il che potrebbe corrispondere anche in effetti all'ascendente del tema e ai pianeti che gli si trovano congiunti .....però credo che anche i plutoniani, cioè con plutone che fa molti aspetti nel tema, siano delle persone molto carismatiche che riescono ad avere un forte impatto sugli altri ....
Poi dipende anche sempre da quello che ci affascina degli altri ....per ogni persona sarà diverso ....a seconda di ciò che proietta sugli altri e non riconosce di sè, credo, no?
Ciao!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 05/05/2010 14:54:51
- Non lo so ....si dice di solito "ha un forte ascendente" ....il che potrebbe corrispondere anche in effetti all'ascendente del tema e ai pianeti che gli si trovano congiunti .....però credo che anche i plutoniani, cioè con plutone che fa molti aspetti nel tema, siano delle persone molto carismatiche che riescono ad avere un forte impatto sugli altri ....
Poi dipende anche sempre da quello che ci affascina degli altri ....per ogni persona sarà diverso ....a seconda di ciò che proietta sugli altri e non riconosce di sè, credo, no?
Ciao!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 05/05/2010 17:40:42
- sì è vero, dipende anche da ciò che ci attira, ma credo sia indubbio che alcuni si impongano con la loro personalità...probabilmente come dici tu sono dei plutoniani, e quindi molto carismatici...non so i plutoniani che conosco attirano a sè gli altri come calamite, ma poi li manipolano anche un pò...per questo fatico a fidarmi completamente di loro, è come se ai miei occhi avessero sempre un lato oscuro che non rieco ad identificare...
poi forse ci sono delle personalità che hanno bisogno di un pò più di tempo per emergere o farsi conoscere...che magari non si fanno notare subito, ma fioriscono conoscendole...chissà...avevo pensato anch'io all'ascendente, ma forse è un pò tutto l'insieme del tema...non so...
|
stellina blu |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: