- Ciao Anna,
io fossi in te mi preoccuperei prima dell'opposizione di Plutone e del quadrato di saturno!!!!!!!
Beh ...indubbiamente questo è momento assolutamente peculiare per te ....per tutti i segni cardinali ai primi gradi lo è ...proprio perchè ricevono aspetti da plutone, saturno, giove e urano ....non si può non parlare di un momento di assoluta rivoluzione!!!!
Diciamo che indubbiamente se dentro di te hai già fatto certi passi, ora hai davvero la possibilità che tutti i tuoi sforzi possano realizzarsi anche fuori da te ....ciò che dici credo sia assolutamente possibile, ma dipende sempre tutto molto dal livello di consapevolezza che abbiamo raggiunto dentro e dai cambiamenti che sono già avvenuti dentro di noi ...Urano poi spezza e ci scioglie dai condizionamenti e visto che non sei proprio più giovanissima credo potrebbe essere un momento di grandi soddisfazioni per te.
Il sole in X chiede autonomia e indipendenza ....se hai lavorato bene in questi termini ....e per un cancro è sempre molto difficile staccarsi da certi legami e acquisire la propria indipendenza affettiva ...avrai grandi soddisfazioni!!!
In bocca la lupo!!!!!!
Chiara Inesia