- cara Annita
dunque....forse non hai specificato che l'orario di nascita è del pomeriggio ? perchè con le 5.50 del mattino la luna risulta a 20 gradi e il transito di nettuno è passato da un pezzo.
Mentre se sei nata alle 17.50 hai la luna a 27° dello scorpione quindi il transito di nettuno è già iniziato da diverso tempo , in contemporanea al transito di urano in trigono.
Quindi, a questo punto potrei chiedere a te cosa sta accadendo alla tua relazione
Probabilmente i tuoi bisogni stanno cambiando, senti delle esigenze nuove che ti inquietano un pò.
Tu sei sicuramente portata alla vita di relazione (asc.bilancia, sole giove mercurio in VII) ma ci sono anche elementi che chi spingono ad un certo individualismo, come urano in I, il sole ariete, venere ariete.
La luna in scorpione in II evidenzia una tua esigenza di sicurezza che contrasta con la natura scorpionica della luna che cerca intensità e profondo coinvolgimento.
Con questo transito di nettuno probabilmente sentirai venire meno alcune sicurezze su cui ti appoggiavi e urano ti sollecita ulteriormente a far spazio dentro di te a nuovi stimoli e opportunità in modo da esprimere con più consapevolezza la tua natura arietina.
Il tuo ragazzo presenta il transito di nettuno su venere anche lui da diversi mesi. Sicuramente era già in atto da quando avete iniziato a frequentarvi.
Forse la vostra è una relazione "nettuniana" (lui ha venere nettuno rdx, tu hai venere trigono a nettuno rdx)e vi state aiutando reciprocamente a far emergere alcuni aspetti della vostra natura.
Certo che le relazioni nettuniane spesso poggiano le basi più sull'idealizzazione che sulla realtà ....ma bisogna dire che lui attualmente ha il trigono di saturno a venere mentre tu hai il sestile di saturno alla tua luna...quindi l'idealizzazione nettuniana è controbilanciata da una sana aderenza alla realtà dei vostri sentimenti e dei vostri bisogni.
Quindi...Annita, vivi serena e....se sono rose ....fioriranno.
baci lara