|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA, MIO APPOGGIO....
discussione inserita da Federica |
|
Ciao Lidia,ogni tanto mi rivolgo a te per avere una parola amica,dopo un terribile periodo finito circa un anno fa, mi ritrovo adesso in un vuovo vortice di difficoltà,raffiche di cose da sistemare,di intoppi,di soldi che non bastano mai, pochi ne entrano e troppi ne devono uscire...ed io sempre più stressata e stanca mi fai un piccolo quadro della situazione per favore? sono veramente stanchissima.grazie come sempre! mi chiamo Federica sono nata a Roma il 19 03 1951 alle 03.30 un abbraccio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/04/2010 11:33:12
- cara Federica,
senza dubbio il tuo tema presenta delle difficoltà proprio sul piano delle risorse e delle potenzialità che sono invece molto evidenti nella tua seconda casa.
Inizio con il dirti che il sole congiunto a Giove in seconda casa non puòò far pensare al fatto che tu non possa sentirti appagata mai dal punto di vista economico. Direi però che l'opposizione a Saturno dei tre pianeti in seconda mi fa pensare che ci sia dentro di te una sensazione di fragilità e di precarietà che non riesci ad abbandonare in nessun modo e che, per qualche motivo, tu non creda pienamente nelle tue possibilità e nel fatto che possa realmente coltivare le tue aspirazioni e metterle a frutto.
Credo che ci sia un lato di te che ha bisogno di sperimentare e che sta male quando è in situazione di stabilità. (forse questo aspetto di te devi ancora consapevolizzarlo).. se tu accettassi il senso di precarietà mettendo nel contempo a frutto il tuo potenziale facendo un lavoro che abbia a che fare con il sociale e con gli altri.. probabilmetne alcune cose andrebbero a posto.
Forse il tipo di lavoro che fai non è in linea con la tua vocazione e questo ti porta a trovare sempre difficoltà.
Un abbraccio Lidia
|
Lidiac |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|