|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/04/2010 09:49:22
- cara Rossella,
il problema del lavoro da un punto di vista astrologico è da inscriversi nel campo molto più allargato delle sicurezze che, in effetti, sono un qualcosa di profondo e riguardano la percezione delle risorse che sono state introiettate e come si intendono utilizzare.
Nel tuo tema la decima casa è occupata, c'è dentro una Venere nel suo segno (Toro) e quindi, non ci sono preclusioni se non per una quadratura con la sesta casa che sottolinea una difficoltà a comprendere bene quale sia la differenza tra lavoro e realizzazione personale. Non ci sono neppure difficoltà sul Sole che è pur sempre un simbolo di autorealizzazione che, anch'esso è ben aspettato.
Ci sono tuttavia opposizioni che toccano al seconda casa, quella appunto delle sicurezze e delle risorse e questo, unito alle quadrature tra la tua Luna in nona e Saturno in sesta che, riflette una difficoltà a perseguire quella che è veramente la tua vocazione in quanto sono in conflitto sicurezze e aspirazioni e, per te che sei Pesci di segno, non è possibile fare un lavoro che non sia esattametne quello per cui sei portata perchè finisci per perdere energia e motivazioni.
Se vuoi possiamo parlarne qui
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 19/04/2010 10:14:14
- Cara Lidia,
mille grazie per la risposta. Mi sono laureata in Lingue ad un'età insolita proprio perché, da esperienze passate, ho capito che era il lavoro per cui ero maggiormente portata.Ora sto cercando un qualcosa do più stabile in questo settore, oppure come traduttore ma alla mia età é molto difficile. Riuscirò nel mio intento ? Grazie di nuovo.
|
rossella |
|
|
inserita il 29/04/2010 14:59:04
- cara Rossella,
direi senz'altro di si. Questo è un anno di grande cambiamento e, i transiti contemporanei di Saturno e di Urano cambieranno molte cose nella tua vita. Abbi solo pazienza fino alla fine dell'anno.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|