domenica 2 marzo 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

PER LIDIA
discussione inserita da Musetta

Cara Lidia,
il giorno 5 ed il giorno 11 ho quelle prove di cui ti avevo detto,ho guardato i transiti in attivo,ma sono ancora troppo inesperta per poterci capire qualcosa,mi potresti dare qualche indicazione in merito?La specializzazione è andata bene,ero tesissima,ma alla fine è andato tutto per il meglio.Volevo chiederti solo un'ultima cosa,non voglio abusare oltremodo della tua pazienza,ma,il transito di saturno può aver ridimensionato quelle lacerazioni di luna-plutone,ti sembrerà strano,ma riesco a dominare le situazioni molto di più,voglio azzardare un'ipotesi,probabilmente,saturno ha lavorato sul mio rapporto con il maschile,ti assicuro che è davvero cambiato,o meglio sono cambiata io.
Un cirissimo saluto
Musetta

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 03/07/2007 19:18:45

- cara Musetta,
partiamo dal giorno 5 e poi domani guarderò l'undici.
Devo premettere una cosa: per quanto riguarda gli esami e le prove, spesso sono abbastanza indipendenti dai transiti anche se questi possono essere fantastici nel momento in cui sono splendidi e quindi possono dare anche quel feeling che non guasta nel caso di un provino o di un'audizione.

Indubbiamente ci sono aspetti belli, tipo la Luna di transito che sarà più o meno in trigono perfetto alla tua Venere e al tuo Mercurio (qui diventa importantissima l'ora)...in cui farai l'esame. Anche il Sole è in trigono con la tua Venere e Mercurio, quindi dovresti comunque fare una buonissima impressioe ed avere anche una certa facilità nell'approccio; potresti essere oltre che brava, anche molto simpatica ed avere quel pizzico di brio che potrebbe risultare particolarmente sincronico con l'esaminatore.
Certo, Marte sarà in Toro e si opporrà alla congiunzione suddetta: quindi come vedi, qualcosa a favore e qualcosa a sfavore. Marte contro Mercurio potrebbe renderti un po' troppo ansiosa e "rapida", proprio perchè c'è troppa tensione. Ti consiglio di prendere "ignatia amara" 3 granuli per 4 volte durante la giornata e poi "impatiens" Fiore di Bach da prendere insieme a Larch per tutto domani e dopodomani.
Interessante l'aspetto di Saturno al tuo Marte che potrebbe invece creare condizioni favorevoli per una stabilizzazione della tua professione.

Devo dire che Saturno fa sempre la sua parte: ora non so se ha annullato gli effetti di Plutone, ma di sicuro il fatto di essere più distaccata, ti aiuta a non buttarti nelle situazioni ma a valutare molto di più e, soprattutto, a saper attendere.
Un saluto Lidia

Lidia

inserita il 03/07/2007 20:44:17

- Cara Lidia,
sei stata davvero squisita nel darmi tutti quei consigli.Questo è un concorso in anonimato,quindi la commissione non avrà modo di vedermi,ma non ha importanza,mi interessava sapere se i passaggi planetari che avrò quel giorno,possono in qualche modo agevolare sia il mio stato mentale che la mia concentrazione.La prova la sosterrò di mattina in un orario che va dalle 9 alle 15 al massimo,ma l'ora precisa non la conosco.A proposito di saturno è proprio come hai detto tu,non mi butto più ed aspetto,sai te lo dico a ragion veduta perchè mi sono successe delle cose che mi hanno fatto toccare questa "mia nuova situazione" con mano,e di questo ne sono immensamente felice,era ora.......
Ti auguro una buona serata
Musetta

Musetta

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010