|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER LIDIA
discussione inserita da Claretta |
|
Cara Lidia,
so che la sinastria esrpime solo le potenzialità della coppia,ma a questo riguardo vorrei chiederti un parere,se in una sinastria incontriamo questi elementi:
Sole ,mercurio e venere in trigono;
marte di lui cong. sole di lei e viceversa;
marte di lui sestile luna di lei;
luna di lei sestile sole di lui;
venere di lei trigono mercurio di lui;
venere di lei sestile a plutone di lui.
Ho citato solo gli aspetti maggiori ed hho esclso i pineti da giove in poi.....possiamo parlare in questo caso di potenziali affinità elettive ed anche di attrazione fisica?
Grazie per la risposta
Clara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/04/2010 12:48:49
- cara Claretta,
ci sono sicuramente potenziali di attrazione fisica e di affinità elettive così come ci sono aspetti che definirei "complessi" anche se di grande attrazione.. tipo i Marte che si congiungono al sole dell'altro. che è sempre un aspetto che tende a rendere la persona che mette il sole maggiormetne indipendente ma che, in alcuni casi questo lavoro viene fatto attraverso grandi irritabilità e pressioni..
Non si può mai dire da una sinastria.. cosa succederà.. si può dire che ci sono buone possibilità ma che, ci sarà sempre da lavorare tanto.
un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 13/04/2010 21:43:14
- Grazie Lidia,
ho letto con attenziona la tua risposta,ma qui parliamo dei temi di due persone che amano l'indipenza,lui è acquario e lei bilancia....lei ha marte in acquario che trigona il sole,forte senso di indipendenza.....forse non a caso si sono incontrati
Grazie
Claretta
|
claretta |
|
|
inserita il 14/04/2010 09:43:13
- cara Clara,
va benissimo.. tuttavia, Marte sul Sole in genere è un incastro che spesso genera "frizioni" perchè la persona che mette Marte viene vissuta dall'altra come "irritante" del tipo "mi soffia sul collo".
Se si è indipendenti è molto meglio e ci saranno meno possibilità di fagocitamento che al Sole stanno stretti.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|