|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
NEL FIUME.
discussione inserita da Cecilia |
|
Vedo che ci sono grandi esperti nell'interpretazione dei sogni.
Se possibile vorrei approfittarne per avere chiarimenti su questo mio viaggio tra le braccia di Morfeo.
Sono in compagnia di mia cognata e di un'amica.
Camminiamo lungo le rive di un fiume,molto largo con le acque basse e tranquille.
Sono cosi incantata dal paesaggio che decido di immergermi,vestita,nel fiume che scorre lentissimo e ci galleggio sopra (nb.NON so nuotare nella realtà)Dopo parecchio tempo c'è un pescatore sul mio percorso,non sulla riva ma proprio nel mezzo del corso d'acqua e mi fa notare che il fiume è sporco,inquinato e sto facendo una follia ,una cosa insensata.
Vedo infatti piccoli pesci morti galleggiarmi intorno.
Esco,senza preoccuparmi troppo e pure asciutta.
le due compagne di viaggio,mi regalano una gigantesca borsa di coccodrillo in colore rosso.
Sottolineando come all'interno ci siano anche delle posate in argento per me.
Il sogno è strano e faccio fatica a darne un senso.....potete aiutarmi?Grazie.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/03/2010 12:05:13
- cara Cecilia,
direi che il sogno è molto bello... foriero di grandi possibilità.
Incomincerei con il fatto che stai camminando a bordo di un fiume con due persone di sesso femminile..
Interpreterei questo come la possibilità di integrare due parti di te.. (qui dovrai cercare di comprendere quali sono le parti che queste amiche possono rifletterti perchè sono sicuramente quelle che sei chiamata a cercare di conquistare ed integrare nella tua personalità).