|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
I PIANETI DELLA GRAVIDANZA
discussione inserita da solerossella |
|
Cari amici del forum,
vi scrivo per una mia cara amica che da qualche tempo stà tentando - senza esiti positivi - di restare incinta…
ha la mia stessa età…è nata il 21.agosto 1971 ore 18.20 in prov. TA
ho guardato il suo tema e da una prima lettura ho notato che qualche difficoltà potrebbe esserci nel senso che il governatore della 5a casa che è Mercurio viene quadrato da Saturno,
lo stesso Saturno è poi opposto alla congiunzione Giove-Nettuno che però è sostenuta da Plutone con un sestile
anche la Luna non è messa benissimo nel senso che è congiunta a Sole-Venere in Leone…
lei è una ballerina affermata che ha evidentemente privilegiato il suo enorme potenziale creativo nella danza e nell’arte…
Adesso però vorrebbe tanto realizzarsi anche come donna e madre…e per questa ragione mi piacerebbe avere il vostro prezioso sostegno…
Che mi dite…ha possibilità di realizzare questo suo desiderio?
Vi ringrazio anticipatamente!!!!
Rossella
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/01/2013 18:41:46
- ciao..
io vorrei tanto sapere se potrò mai avere figli, io e mio marito ci stiamo provando da settembre 2011 ma ancora niente.. il mio tema natale con saturno in V casa non è favorevole, inoltre mi è stato detto che avrò un aborto...insomma sono veramente giù, sono insieme da moltissimi anni con questa persona ed ora che avevamo coronato il nostro sogno sposandoci, ecco qua la fregatura...per me la vita è questione di fortuna e basta...vi chiedo se è possibile in astrologia capire se avrò almeno un figlio in futuro?
|
Ermesia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: