|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
AFFINITÀ DI COPPIA
discussione inserita da Marco |
|
Buonasera,
è la prima volta che scrivo su questo sito. Mi capita spesso di leggere che tra pesci e acquario non c'è una buona affinità di coppia. Io sono nato l'11 marzo e la mia ragazza il 10 febbraio dello stesso anno, io pesci ascendente pesci, lei acquario ascendente bilancia, stiamo insieme da quasi un anno e siamo profondamente innamorati. Le cose tra noi vanno molto bene, ma mi piacerebbe sapere che cosa mi devo aspettare per il futuro.
Grazie
Marco
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/02/2010 22:10:48
- Se le cose vanno bene,goditi la storia e non farti paranoie strane! Comunque un sole ed un ascendente non dicono nulla,vanno sempre confrontati i due temi........
Saluti e felicità
Clem
|
clementina |
|
|
inserita il 24/02/2010 17:26:10
- caro Marco,
anche io dico che è importantissimo che tu ascolti ciò che ti dice il tuo cuore. Inoltre, le affinità non si possono assolutamente vedere dai segni.. Sono i due temi natali comparati che parlano di affinità.. ma, anche qui, devo dire che è sempre la volontà individuale e la voglia di mettersi in discussione che fa una relazione. Se le due persone non hanno questo spirito nessuna relazione durerà mai. Quindi, cerca di conoscere lei e conoscere te.. e cercate entrambi di avere compassione per le vostre difficoltà e tutto funzionerà. Un saluto. Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: