|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TEMA COMPARATO
discussione inserita da Doina |
|
Salve a tutti,
sono nuova,vorrei sottoporvi una domanda,in un tema comparato se marte,plutone ed urano di lui,vanno a finire nella quarta casa di lei che significato hanno?
Grazie ed un saluto
Doina
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/06/2007 22:48:29
- cara Doina,
ritengo che non sia fondamentale; personalmente nel tema comparato tengo molto in considerazione cosa fanno i pianeti lenti di una persona sui veloci dell'altra. Se occupano invece una casa vuota hanno meno influenza perchè indicano solo l'ambito in cui lavoreranno. PUò essere che tu veda in lui un soggetto che trasformerà la tua interiorità e il tuo rapporto con il maschile.
Se invece questi pianeti fanno aspetti, allora saranno di ben altra portata nella relazione.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 25/06/2007 14:41:38
- Cara Lidia,
grazie per avermi risposto.I pianetti citati vanno a finere nella quarta casa di lei vuota.Il Marte di lui fa sestile a venere e mercurio e quadrato a giove;Urano trigono alla luna e sestile a venere e mercurio e quadrato a giove,Plutone sestile a venere e mercurio e quadrato a giove e poi tutti e tre sono quadrati all'ascendente,non ti ho riportato gli altri aspetti perchè mi hai detto che non li consideri.
ancora un grazie
Doina
|
Doina |
|
|
inserita il 25/06/2007 17:35:08
- cara Doina,
non puoi elencare 10 aspetti, indicali uno per uno..altrimenti non capisco nulla.
Indica poi cosa fanno il pianeta di lui su quello di lei.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 25/06/2007 20:47:22
- Cara Lidia,
scusami,io sono straniera ed ho dificoltà con la lingua.
Ti scrivo tutto:
Allora marte,plutone ed urano di lui vanno a finnire nella quarta casa di lei che è vuota.
Marte e Plutone di lui fa:
sestile con venere e mercurio e quadrato con giove e con l'ascendente di lei.
Urano di lui fa:
trigono con la luna di lei,sestile con mercurio e venere e quadrato con giove e con l'ascendente.
Spero che così va bene.
Scusami
Doina
|
Doina |
|
|
inserita il 26/06/2007 10:23:51
- cara Doina,
gli aspetti di Plutone sono importantissimi in quanto sono quelli che spingono ad una reale trasformazione. Quindi, dal momento che il suo plutone fa aspetto con Mercurio e Venere indica che c'è un grande feeling sia mentale che erotico. Ci possono però essere spinte anche troppo passionali e forti gelosie..
Probabilmente questa relazione tende a creare difficoltà nelle cose in cui tu vorresti crescere e, proprio questo apparente blocco, ti stimolerà a diventare molto più libera ed indipendente.
E' sicuramente una forte attrazione ad aver scatenato la relazione.. ci sono affinità, ma ci saranno anche forti dinamiche di potere che dovrete tenere a freno e, soprattutto, analizzare bene. C'è del possesso, o meglio, tu sentirai il suo desiderio di "possesso".
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 26/06/2007 17:13:30
- Cara Lidia,
è proprio così,lui tende ad imporre le regole,le condizioni,ed io,non lo avevo mai fatto prima,ho reagito e sono "fuggita".......lui che pensa di avere la situazione in pugno si è ancora fatto vivo,non come vorrei io.....sono certa che se lui verrà da me allora questa storia potrà decollare altrimenti è finita.Grandissima passione tra noi,ma lui è tanto geloso....l'ho lascito....se torna sarà amore,altrimenti è finita.
Grazie
Doina
|
Doina |
|
|
inserita il 26/06/2007 18:40:14
- cara Doina,
se torna dovranno cambiare le premesse e quindi dovrà spiegarti cosa ha compreso e, di conseguenza, cambiato nel suo modo di essere. Altrimenti, a parte i primi periodi tutto tornerà come prima.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 26/06/2007 19:17:04
- Lidia,
ho sbagliato,volevo dire che a parte un picolisimo aproccio non lo sento da un pò.Certo le cose dovranno cambiare,altrimenti cambio uomo
Ciao
|
Doina |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|