|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA
discussione inserita da Celestina |
|
Cara Lidia,
giorni fa ho postato una discussione,ma non mi hai mai risposto,ho scritto qualcosa che non va?per favore avrei bisogno di un tuo parere,ho scritto una discussione che ha per titolo Per Lidia,te ne sarei grata se mi rispondessi,spero di non aver scritto cavolate.
Grazie
Celestina
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/02/2010 14:57:27
- Ciao celestina ho provato ha darti una mia opinione se può interessarti controlla sotto nella home page del sito partendo dal basso "PER LIDIA"
discussione inserita da Celestina
|
Sascia |
|
|
inserita il 16/02/2010 15:10:44
- Cara Celestina,
io non rispondo a volte perchè non ci sono. Io sono fuori quattro giorni la settimana e non sempre posso collegarmi e rispondere alle domande.
Nel caso della domanda che mi hai posto ti posso dire che la persona in questione ha adesso Nettuno sul Sole. I due sono in quadratura anche nel tema natale per cui, adesso lui ha l'opportunità di dissolvere qualcosa che era bloccato precedentemente. Tuttavia, si tratta di una situazione che riguarda l'intera persona.. è un transito che gli cambierà profondamente i valori e i principi senza contare che in questa fase si sentirà parecchio confuso senza più alcun punto di riferimento precedente.
Senza dubbio a livello affettivo è una persona che ha un grandissimo bisogno di libertà e di sperimentazione; del resto èn pur sempre un acquario con una Venere in pesci opposta a Urano ed una Luna in dodicesima casa..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 16/02/2010 15:15:21
- Cara Lidia,
mille grazie,ma lui non ha la Luna in dodicesima casa,non conoscendo l'ora di nascita è impossibile stabilire ciò.Lui ha la Luna in toro.di sperimentazioni ne ha fatte tante,si dice stufo dei rapposrti tradizionali,ha vissuto anche rapporti di coppia liberi ed ora dice di voler esser single.....non so cosa pensare.
Grazie comunque!
|
Celestina |
|
|
inserita il 16/02/2010 15:24:31
- Ciao sciascia,
ti ho risposto sotto.
Clemi
|
Clementina |
|
|
inserita il 16/02/2010 16:32:04
- cara Celestina,
si, chiedo scusa... sono io che ho redatto il tema per mezzogiorno.. per motivi di programma. Scusa. Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 16/02/2010 17:08:18
- Cara Lidia,
ci mancherebbe,non riesci a dirmi null'altro'insomma una luna toro con venere in pesci ed il sole in acquario che cosa può voler dire.
Grazie ancora
Clemi
|
Clementina |
|
|
inserita il 16/02/2010 21:48:22
- ......che vinci al superenalotto
|
sascia |
|
|