|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
COME SI CHIAMA QUESTA CONFIGURAZIONE?
discussione inserita da nuvvo |
|
la configurazione composta da
- 2 quinconi
- 1 sestile
quindi 3 pianete, di cui una sulla punta.
(nel caso mio marte in leone in quincone con plutone, e quincone con giove, ovviamente giove e plutone sono in sestile)
grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/02/2010 09:14:57
- E' una configurazione che si chiama Yod e rappresenta un aspetto in cui il pianeta sulla punta, nel tuo caso Marte, riceve le energie di Giove e Plutone da integrare che possono essere faticose e difficili.
Spesso sono energie che non si riescono a riconoscere e vengono vissute come un "nodo" cruciale del proprio carattere e della personalità.
Ovviamente bisogna vedere le case interessate e mettere tutto l'insieme nel tema.
ciao
|
Margherita |
|
|
inserita il 15/02/2010 12:06:08
- grazie mille.
non e' il mio radix, ma il radix del giorno in cui ho cominciato lavorare (l'ora esatta della firma sul contratto)
il marte e' in leone
in 1' casa
giove e' nei pesci,
in 7' casa
e infine pluto in capricorno, nella 6' casa
il marte, come la punta di YOD si trova sull ascendente,e in sestile con saturno (3'casa bilacia)
|
nuvvo |
|
|
inserita il 16/02/2010 15:08:05
- vera protagonista della situazione- Marte in Leone all'ascend.- l'oroscopo nasce con energia e volontà ad imporsi, determinazione a dimostrare capacità, responsabilità e serietà professionale- sestile a Saturno in 3 ( favorevole a professioni sociali e collegabili al 3 settore)-
l'impegno richiesto può essere rappresentato dal saper gestire, con qualche fatica, il "potere" personale o con il potere esterno con cui ci si può trovare a confrontarsi nell'ambiente di lavoro- quinconce Plutone 6-
e nel saper trovare armonia, serenità, collaborazione nel rapporto con gli altri, senza dover fare sacrifici personali per non crearsi nemici.
ciao
|
Margh |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|