|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
CURE ESTETICHE
discussione inserita da Francesca |
|
Buongiorno a tutti
vorrei un consiglio pratico: dovrei iniziare delle cure estetiche abbastanza importanti. Per stabilire il momento migliore si devono guardare i transiti sul sole o sull'ascendente?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Francesca
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/01/2010 15:49:08
- ciao,
io guarderei la venere natale e gli aspetti che sta ricevendo, la casa 6 e il suo signore.
Ciao!
Ale
|
Alessandra |
|
|
inserita il 26/01/2010 01:14:09
- ciao francesca
passavo di qua........io guarderei i transiti,(come ha detto Alessandra)...di venere, e la casa 2a, una sbirciatina alle 6a nn fa male, li risiede la salute, ma l'estetica è venusiana e la signora dell' armonia, della bellezza del corpo e nn solo
naturalmente (di solito funziona così) aumenta anche la nostra autostima cosa nn da poco, per onorare la dea della bellezza
ciao bruna
|
kikòb |
|
|
inserita il 26/01/2010 15:36:09
- Grazie care, terrò conto delle vostre indicazioni. Avrei pensato di dover considerare anche l'ascendente (aspetto fisico), ma forse, trattandosi di pelle, è maggiormente tirata in causa Venere.
Grazie ancora e ciao alla prossima.
Francesca
|
Francesca |
|
|
inserita il 27/01/2010 10:30:31
- Cara Francesca trattandosi di cure estetiche direi che bisogna considerare anche come dici tu l'ascendente oltre che la venere ,in caso di cure chirurgiche estetiche anche il marte .Tieni inoltre presente che saturno di transito in bilancia anch'esso riguarda l'estetica ,annessi e connessi ..
ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 27/01/2010 13:12:19
- Caro Arabello,
ti ringrazio per la risposta. Il mio dubbio è questo: Venere e ascendente sono in semisestile per cui quando un transito è favorevole per l'uno, è sfavorevole per l'altro. Cosa privilegiare?
Ciao
Francesca
|
Francesca |
|
|
|
|
|
|
|
1 |