sabato 23 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

TEMA NATALE
discussione inserita da chiostra

vorrei avere una interpretazione del tema natale del mio ragazzo per conoscerlo meglio, in particolare vorrei sapere se e' un tipo fedele. I suoi dati: 08/06/1979 nato a Prato alle 17,30. So anche che è gemelli ascendente scorpione e ha venere in toro. Grazie

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 15/01/2010 21:54:33

- cara Chiostra,
questa non è la sede adatta per fare l'interpretazione di un tema natale. Il forum non può sostituire la consulenza. Per quanto riguarda la possibilità di sapere se è un tipo fedele o no.. non esiste questa possibilità da un punto di vista astrologico. Ognuno di noi può essere fedele o infedele.. questa condizione dipende da come si sta dentro ad una relazione.. Non si nasce "infedeli" si diventa infedeli.. allorchè non si ha il coraggio di affrontare qualcosa che non funziona dentro alla propria relazione e quindi, quando non si può essere veri fino in fondo.
Un abbraccio Lidia

Lidia

inserita il 16/01/2010 12:06:47

- Aggiungo a quanto gia' espresso Lidia con cui condivido le sue idee che è facile scambiare problematiche relazionali ,irrequietezze caratteriali e stranezze comportamentali ,certi segnali ambivalenti caratteriali per indedelta' .

arabello

arabello

inserita il 16/01/2010 12:08:16

- per infedelta' che non è ma è tutt'altra cosa...scusate non avevo completato.

arabello

inserita il 17/01/2010 21:46:44

- Bellissima risposta Lidia, che condivido in pieno.
Voglio solo aggiungere che anche la persona gelosa lo fa per non vedere qualcosa nel rapporto che va affrontato...

Anna

inserita il 18/01/2010 12:14:15

- non vorrete mica negare che ci siano persone piu' predisposte al tradimento e altre no? io non ho chiesto se lui mi tradisce ma solo la sua tedenza naturale. Spesso in un rapporto l'unica cosa che non va e' semplicemente che uno dei due e' egoista falso e senza moralita', caratteristiche che penso si vedano in un tema natale, cosi' come si vede se uno ama l'arte, sono caratteristiche della persona, poi viene da se che se uno e' falso e senza scrupoli non c'e' tanto da fidarsi e portera' la sua falsita' in tutti i campi della sua vita.

chiostra

inserita il 19/01/2010 19:55:12

- Io credo una cosa, che se tu sei fedele a te stessa, ai tuoi valori, allora non hai alcuna ragione di preoccuparti che l'altro sia fedele, perchè è difficile che una persona che non mente a se stessa incontri una persona falsa, molto difficile ...praticamente impossibile direi ...le leggi di attrazione non sono uno scherzo, io credo ...per cui piuttosto domandati tu quanto sei davvero in linea con te stessa e quanto tu faccia scelte in coerenza con i tuoi veri valori.
E' molto più facile occuparsi di sé, piuttosto che degli altri!!!!
Ciao, cari saluti!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 04/02/2010 19:29:27

- Ciao,
vero Chiostra, sono d'accordo con te su alcuni punti.
Certe caratteristiche sono desumibili, o meglio, presumibili, ipotizzabili dal Tema Natale, se no non avrebbe alcun senso parlare di interpretazione.

Per esempio certi aspetti Venere/Plutone, valori Scorpione etc, "predispongono" a vivere il tema del tradimento, anche se sarebbe interessante definire bene di cosa si sta parlando quando si utilizza la parola tradimento.

Venere/Plutone, così come Venere in Scorpione, valori Scorpione sono riconducibili ad un erotismo "complicato" (un pò l'opposto dei "sani" valori Toro) nel senso che si è eccitati dal rischio, si è affascinati dal proibito, magari si ha anche una certa compulsività a sedurre (visto tante Venere/Plutone anche dissonanti nel Tema di autentiche femme fatales), l'amore si mischia con il tormento e da quest'ultimo si alimenta.

Non sono mai riuscita a capire fino in fondo, a sviscerare un filo dialettico, del famoso binomio "Amore e Morte", così Scorpionico. Forse si riferisce appunto ad un Pathos tormentoso, che si alimenta di dubbi, di situazioni rischiose, di giochi di specchi (mai letto, o ancora meglio visto il film "Le Relazioni Pericolose?").

Non so se ho dato una risposta minimamente soddisfacente o, quanto meno esauriente.

Sono d'accordo sul fatto che sia impossibile "bollare" il tuo ragazzo utilizzando i suoi dati di nascita perchè mi rendo conto che l'astrologia utilizza simboli, ma quasi mai è in grado veramente di diagnosticare la taratura morale di una persona, così come la sua intelligenza.

In ogni caso, anche senza aver calcolato il suo Tema, attenendomi a quanto dici tu, un Gemelli Ascendente Scorpione forse potrebbe avere la tendenza a flirtare con una certa disinvoltura, ma, tutto qui!

Perchè hai questo dubbio?
E' un pò un tipo sciupa-femmine?

Maddalena

inserita il 04/02/2010 19:46:59

-
Mi sono lasciata prendere dalla curiosità e ho calcolato il TN al computer.

Nemmeno io
mi sento di dire se è fedele o no, non lo so, ma certo è che deve essere un tipo affascinante, carismatico se ti piace il termine, con il Sole in Ottava trigono a Plutone, L'Ascendente e la Luna in Scorpione, Venere e Marte (quasi) congiunti in Toro e in Settima.

Rispetto a un Gemelli per così dire "medio", molto amante dell'aspetto seduttivo della parola, incline a flirtare ma a concludere poco, il tuo ragazzo ha un Tema Natale che esprime un erotismo piuttosto importante, intenso, epidermico, a tratti fagocitante.

Il tema della relazione è molto in evidenza dato che la Luna è in Prima e Venere e Marte sono in Settima..

Tipo interessante!

Maddalena

Maddalena

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010