|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA....AGGIORNAMENTI SU SATURNO!!!
discussione inserita da Musetta |
|
Cara Lidia,
come già ti avevo preannunciato tempo fa,nel momento in cui saturno avesse ripreso il suo corso e si fosse avvicinato nuovamente al mio marte ti avrei raccontato come mi sarei sentita.Allora,a livello energetico sto bene,per quanto riguarda la famosa situazione legata a quella persona di cui sai,tutto è rimasto fermo a quel messaggio che mi mandò 2 mesi a cui non ho risposto,da parte mia non c'è più alcun desiderio nel volerlo cercare e nel muoversi....ma questo riguarda un pò tutto il maschile...in questo senso saturno a strutturato,ma in questi giorni mi sta accadendo qualcosa di strano,molto strano,improvvisamente non ho più fiducia nei miei mezzi(sau bene a quale settore professionale mi riferisco),penso di essere un'incapace,mi sento minata nelle mie sicurezze(probabilmente queste sicurezze non erano tali).Sono sempre più convinta che ho sbagliato settore e che da qui non potrò mai avere quelle gratificazioni e riconoscimenti che cerco disperatamente.......ora mi chiedo se tutto ciò può essere ricondotto a questo saturno che si sta opponendo a marte (il quale è collegato al sole ad urano e a nettuno),quindi sono messe in discussioni le mie capacità e la mia abilità.Cosa ne pensi?Saturno,dopo aver lavorato sul rapporto con il maschile,adesso sta mettendo alla prova il settore lavoro per quanto concerne la mia determinazione e la sicurezza nei miei mezzi?
Un'altra cosa,ma le difficoltà di affermazione che ho nel settore sono imputapili all'opposizione di saturno a giove e nettuno e alla quadratura di marte a nettuno?Ma il fatto che ho in situazione positiva saturno con urano e plutone e marte con urano e sole mi fa pensare che comunque le potenzialità e la possibilità di riuscita ci sono,basta solo trovare la forza di credere in se stessi e divenire indifferenti ad eventuali critiche negative.Forse saturno ora sta lavorando proprio su questo....sta cercando di farmi diventare distacata dal giudizio degli altri indipendentemente dalla qualità di esso.Insomma sta cercando di strutturare la fiducia in me stessa nei miei mezzi,senza della quale non può esserci alcun "successo".
un caro saluto
Musetta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/06/2007 09:26:47
- cara Musetta,
certamente la combinazione di transito di Saturno a Marte non è mai facile e richiede pazienza e lavoro su di sè per poter tirare fuori quella grinta e quella sana cattiveria che sono necessarie a livello professionale.
Indubbiametne, l'aspetto natale di Saturno a Giove è qualcosa che richiede bilanciamento; infatti con quella configurazione puoi passare da momenti di assoluta fiducia quasi estatica nelle tue possibilità a crisi di sfiducia profonde.. In realtà nessuna delle cose è vera, la verità sta nel mezzo e devi conquistare la fiducia nei tuoi mezzi lavorandoci su, acquisendo gli strumenti che Saturno ti mette a disposizione attraverso l'utilizzo della costanza, della disciplina e della pazienza.
Vedrai che i risultati arriveranno.. indubbiamente il campo in sè è molto difficile e ci vuole veramente una grande capacità oltre che una grande volontà e pazienza.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 19/06/2007 10:06:43
- Cara Lidia,
grazie infinite per l'incoraggiamento........terrò duro.Purtroppo le cose belle hanno un prezzo altissimo.
Un saluto
M.
|
Musetta |
|
|
|
|
|
|
|
1 |