|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
IL 2009 È STATO UN BEL TRAMPOLINO...COME SARÀ IL TUFFO??'
discussione inserita da Mamma speranzosa....per la signora Lidia |
|
Cara signora Lidia il 2009 è stato da giugno in poi, per mio figlio ,un anno veramente pieno di successi e soddisfazioni nello studio, ora spero che tutto il suo entusiasmo e la sua bravura continuino... è nato a Roma il 9 giugno del 1985 alle 16.40 io capisco molto poco di astrologia ma dai vari oroscopi che ho letto c'è sempre un Saturno che frena, mio figlio è al momento pieno di entusiasmo perchè dopo anni bui superati veramente per il rotto della cuffia, ha avuto l'occasione fortuita di ritornare a dedicarsi ai suoi studi preferiti riuscendoci alla grande con successi e gratificazioni, spero molto che la cosa possa continuare senza eccessivi intoppi...esterni! grazie!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/01/2010 09:22:13
- cara Mamma speranzosa,
direi che non ti devi preoccupare per tuo figlio. Ci sono transiti molto interessanti per lui e sicuramente di crescita e di maturazione, nonchè, forse di innamoramento.. Infatti Plutone farà il trigono alla sua Venere in Toro e questo potrebbe rappresentare un incontro con l'amore e con le prime esperienze sessuali.
In ogni caso, anche questo è assolutamente naturale e, vedrai che tutto sarà positivo.
Le piccole tensioni di Saturno e di Urano serviranno a rafforzare ciò che ha conquistato in questo ultimo anno aprendo anche nuove strade al suo bisogno di affermazione.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|