|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
TRANSITI!
discussione inserita da Luisella |
|
Buonasera a tutti,
nata 25/6/53 h13 mi ritrovo con un saturno in quadratura ala sole, un plutone opposto al sole, fra un po' un urano in quadratura al sole, piano piano quadreranno anche marte, urano MC ecc. COSA DEVO ASPETTARMI IN QUESTI ANNI A VENIRE? grazie.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/01/2010 12:40:03
- Direi un forte processo di maturazione (Saturno) e un riconoscimento della tua vera natura (Plutone).
Un bel percorso direi che vista la tua età matura puoi affrontare senza nessuna paura. E' tipico dei nativi del Cancro rimanere un po' bambini, forse adesso dovrai riconoscere questa cosa ed oltrepassarla.
In bocca al lupo:-)
|
per luisella |
|
|
inserita il 06/01/2010 14:53:37
- cara Luisella,
penso che in questi anni dovrai cambiare alcune cose della tua vita.. non è detto che siano quelle esterne a subire grandi mutamenti, ma sicuramente quelle interne si.
In particolare mi riferisco al transito di Plutone che non potrà passare inosservato e richiederà di trasformare parti ormai non più corrispondenti alle esigenze del tuo Se' e di scoprire nuove parti di te, nuove motivazioni e nuove possibilità di prendere direzioni più consone a te.
Sicuramente ci saranno processi di maturazione ed anche rivelazioni forti che ti faranno capire chi sei.
Non avere paura dei transiti. Ciò che dovrà andarsene è superato e, siccome tu saprai rispondere ad essi, le cose dipenderanno esclusivamente da te.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|