|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
VALIDITÀ TEMPORALE DEL TEMA DI RIVOLUZIONE
discussione inserita da luca |
|
Qualcuno mi potrebbe spiegare tecnicamente come si deve considerare il tema di rivoluzione.
Se sono nato il 01 di Marzo e elaboro il tema per l'anno 2009 fino a quando devo tenerlo in considerazione .... fino al 28 Febbraio 2010 o mi fermo al 31 dicembre 2009? E quello per il 2010 parte dal 01 Gennaio 2010 o dal 01 Marzo 2010 quando compirò gli anni?
ciaooo
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/12/2009 16:29:36
- ma dai arabello, lo sai benissimo... è ovvio che devi scontare la confusione che hai disseminato... consideralo come un inevitabile karma da sciogliere e che ti sei testardamente cercato! per un po' saremo ancora poco gentili con te, ognuno proporzionalmente alla sua indole e ai suoi cavoli (non è che al centro della vita di osservatrice ci sei tu... -e per inciso, essere gentili non equivale a essere dolci nel senso che intendi tu insieme a tanti altri uomini!), e se farai il bravo la cosa andrà via via diminuendo ... è una legge naturale ... è normale, ma dai!!
sperando di non dover ritornare un'ennesima volta sui soliti discorsi ti saluto,
kla
|
kla - arabello |
|
|
inserita il 22/12/2009 21:59:54
- Che fai? stai cedendo? abdicando ?parli di dolcezza mi prendi per il lato debole ...
a me piaci cosi' come sei aggressiva e fuori di coccia ....non sai che a me tra tutte preferisco le donne dello scorpione e le sirenette del segno dei pesci?
Comunque se vuoi una tregua a me sta' bene anche se ti preferisco tutta attacco ...ho gia' spiegato che preferisco un diavoletto vero ad un angioletto falso ...non demordere .
Un bacio ...
George ..
|
per Kla |
|
|
inserita il 22/12/2009 23:09:27
- arabello, sai... temo proprio che tu abbia frainteso la frase: dicevo che tu e altri uomini scambiate la gentilezza con la dolcezza... di sirenette -da omero in poi riscuotiamo sempre un certo successo, quello che scrivi è piuttosto comune- o umane.
forse l'essere bloccata dalla neve mi ha fatto maggiormente percepire l'atmosfera natalizia ... per questo mi sento un po' più buona e da qui la voglia di tregua ... ma non temere, TORNERO'!::mad::
kla
|
kla - arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|