|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
PERIODO CRITICO
discussione inserita da Anthares |
|
salve a tutti,sono nuova di qui ma molto contenta che esista uno spazio dove scambiarsi idee sull'interpretazione astrologica!
Sto passando un periodo molto critico della mia vita,da vari mesi una situazione sentimentale bloccata che mi lacera il cuore,e anche lavorativamente uno stallo!
sono nata il 9/11/1959 a Pescara alle 7.30
chi mi può aiutare a capire meglio come e quando la situazione si evolverà?
un bacione
Anthares
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/12/2009 09:53:42
- cara Anthares,
credo che il momento peggiore sia passato per te.. Hai la Venere a 29 di Vergine e, sicuramente Plutone ha fatto un lunghissimo quadrato fino ad un anno fa.. a cui si è aggiunto il passaggio di Saturno in congiunzione.. passaggio che si prolungherà ulteriormente dato che il grande vecchio rientrerà ancora una volta in Vergine nella primavera prossima.
Devo dire però che i transiti in genere determinano grandi cambiamenti interni che poi si materializzano con cambiamenti esterni che riguardano quelle situazioni che non sono più adatte a noi e che non possono più essere portati avanti allo stesso modo.
A te è richiesto un cambiamento nei tuoi modelli relazionali e, soprattutto nella reale conoscenza dei tuoi valori autentici.
Quest'anno avrai anche il trigono di Plutone alla Luna e vedrai che pian piano scoprire meglio chi sei e potrai trovare risposte alle tante domande che sono rimaste in piedi.
Stai anche affrontando il cambiametno profondo nella tua identità e personalità.. e, sono in gioco anche i tuoi principi più profondi. Come a dire che stanno uscendo nuove motivazioni e nuovi orientamenti ispirati da un credere diverso in te stessa e nei tuoi ideali.
Un abbraccio grande grande.
Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/01/2010 23:34:34
- Grazie Lidia......adesso ho un barlume di speranza per cominciare a districarmi da una situazione di blocco,ed anche di comprensione in più riguardo all'evoluzione della mia esistenza.
ti abbraccio
Anthares
|
Anthares |
|
|
|
|
|
|
|
1 |