|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
STELLE CADENTI
discussione inserita da manu |
|
Ciao, stanotte ho sognato di guardare il cielo e vedere tantissime stelle cadenti, non erano veloci, erano lente a volte facevano anche giri, alcune cadevano a gruppi, altre assomigliavano ad alcuni fuochi d artificio e giravano su se stesse, leggendo i vari libri ho visto che non mi davano un bel significato, però erano belle ed io le guardavo ammirata e stupita...
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/12/2009 09:08:22
- Ciao Manu' credo che sei la stessa manu' di un altro ..blog di astrologia!
NOn devi preoccuparti e il tuo sogno non è affatto da intendersi in negativo .
Sono luci (consapevolezze) che emergono dalla oscurita' della notte ;stai cercando di frugare nel buio della notte (interiorita'-inconscio ) ,cercando delle risposte nascoste e le hai trovate ;hai un estremo bisogno di tenerezzze ed affetto ,ti sei affacciata nel tuo universo interiore ed hai scoperto attorno a te qualcosa di nuovo ,c'è stupore e attesa per ..qualcosa .
Indica una risoluzione di un problema ..
Ciao e Auguri
|
alessandro |
|
|
inserita il 05/12/2009 11:47:38
- Ciao alessandro, può essere che sia sempre la stessa manu che dici, in effetti ho già scritto in altri blog.
Ti ringrazio per la risposta che poi essendo anche bella mi ha pure tirato su il morale... ciao
|
manu |
|
|
inserita il 05/12/2009 12:47:50
- Dedicata a Te
Tu e...le Stelle
A sera ,quando il sole è sparito all'orizzonte e l'aria imbruna ,
cominciano nel cielo a spuntare le Stelle.
S'accendono l'una dietro l'altra ,
a festa e a notte fonda c'è una
fiorita d'occhi scintillanti che guardano la terra.
Allora,mentre si spengono i fuochi
del campo,mentre riecheggia nell'aria l'eco degli ..."ultimi canti" nel silenzio della campagna o sul mare che sussurra placido alla spiaggia,dovunque tu sia anche nelle vie malinconiche e tristi della tua citta' ,leva in alto gli occhi a guardare le...Stelle ...
E allora sotto l'immenso firmamento esse ti parleranno di gioia e speranza con loro viso lontano.. e ti ricorderanno che chi adesso sta' vicino al tuo Cuore non morira' mai .
E ti parleranno di purezza con la loro luce limpida ,la stessa luce che brilla adesso nei tuoi Occhi .
|
per manu' |
|
|
inserita il 05/12/2009 13:08:24
-
|
Astro |
|
|
inserita il 05/12/2009 14:13:06
- Che tristezza è diventato questo blog ,pure sulle persone che vivono drammi di vita come Manu' si ride.Peccato.
|
per Lidia |
|
|
inserita il 06/12/2009 14:41:26
- Di triste c'è solo la tua disgustosa ruffianeria. Questo è quello che si guadagna a darti confidenza, pugnalate alle spalle sotto spoglie anonime... ti commenti da solo. Comunque non preoccuparti, la persona che in modo subdolo e puerile hai cercato di coinvolgere con questo tuo intervento falso e tendenzioso ha modo di farsi un'idea del sottoscritto "de visu", e quindi senza alcun bisogno della tua carognesca intermediazione. Ti è andata male.
Ogni bel gioco dura poco, e questo è durato davvero troppo.
Passo e chiudo.
|
Astro |
|
|
inserita il 06/12/2009 17:15:09
- Mi dispiace aver creato problemi... scusate...
|
manu |
|
|
inserita il 06/12/2009 22:31:30
- Finalmente per un po' di tempo ci siamo liberati di arabello ,alessandro.
Dai mie dati lo danno per disperso...
l'ultima volta l'hano visto appiccicato ad una rossa acquario ,la sua maestra di tango milonguero , luna e venere in pesci che lo ha adobbiato con forti calmanti ...
Era ora che sparisse .
Speriamo che non torni piu' visto quello che ci ha fatto passare, un fissato di previsioni,astrologia e transiti .
Un tipo subdolo e falso .
|
?? |
|
|
inserita il 07/12/2009 09:03:44
- Io vedo solo due poesie postate a manu ,niente di orrendo ,se sono farina di arabello sicuramente le ha postate per aiutare e non per altro ..
non credo che arabello sia stato qui per acchiappare ..
|
daniela |
|
|
inserita il 07/12/2009 11:46:22
- Che rottura!
Almeno cerchiamo di ignorare chi non si firma!!!
Chi non si firma per me è come se non scrivesse nulla ... per voi no?!
|
Ste x tutti |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: