____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/12/2009 01:00:38
- Dunque, se ho capito bene, i Sioux che venivano da Saturno hanno dissotterrato l'ascia di guerra che avevano nascosto nel solco tracciato dagli agricoltori del campo... poi sono arrivati i cacciatori con le clave e... a quel punto il Settimo Cavalleggeri arrivato da Urano ha aperto il fuoco! Ma siccome parecchi soldati erano gay si sono fidanzati con i Sioux, che erano gay pure loro! Allora č arrivato George - che guarda un po', si dice fosse gay pure lui! - che ha offerto un Martini a tutti! Un Martini, what else?!
No, forse non ho capito troppo bene...
Al di lā di ogni delirio possibile e immaginabile, credo che in questa discussione ci sia una piccola "perla"... per sincronicitā, anch'io in questi giorni ero arrivato a considerare che per capire fino in fondo Saturno... bisogna studiare... Giano!
|
Astro |
|
|
inserita il 02/12/2009 09:07:35
- Al di lā di ogni delirio,mi sono fatta proprio delle sonore risate come non mi accadeva da tempo.
Guarda, rido ancora, ogni tanto non c'č di meglio che un pō di ironia...meglio di una terapia, vā!!
|
Luna |
|
|
inserita il 02/12/2009 09:36:46
- a quello volevo arrivare.
giano come protettore della vite e del grano.
Come possessore della chiave della Porta.Come protettore del fuoco sacro che sta fra fine e inizio.
Un agricoltore, alla fin fine.
Un vecchio contadino con rughe ad omega in fronte e vigneti da coltivare...vedi?
|
Luna |
|
|
inserita il 02/12/2009 09:58:26
- Ho letto proprio ieri su "Focus" che gli omosessuali rappresentano circa il 4% della popolazione mondiale (stimato attorno ai 280 milioni di persone).
Nell'omosessualitā influiscono fattori genetici, biologici, ormonali, endocrinologici... e magari - aggiungo io - anche astrali...
Ciao
|
Artur |
|
|
inserita il 13/12/2009 19:52:23
- Meno male che dalle discussioni escono fuori le perle..
Che dicono le previsioni ?
Anche astrologiche .
Quel 4 per cento di omosessuali aumenteranno ?
Siamo arrivati all'assurdo ,devo difendere la mia eterosessualita' ;il fatto č che se mi definisco e mi inserisco nell'insieme A (eterosessuale ) automaticmente mi escludo dall'insieme B (omosessuale ) e quindi sto' da una parte ,cio' non significa che condannno l'altra di cui non me ne frega niente ma da una parte devo pure stare ...
sembra quasi che essere eterosessuale tra un po' rappresenti un handicap grave ...
Boh !
|
boh!! |
|
|
inserita il 13/12/2009 20:44:56
|
kla - boh!! |
|
|
|
|