sabato 23 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

MI SENTO PERSA..
discussione inserita da SR

qualcuno sa dirmi qualcosa del mio tema natale? Sono nata a Bergamo il 17/06/82 alle 3:40. Ho perso quella che secondo me era la mia anima gemella e mi sento persa, vuota e senza fiducia verso il futuro..

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 31 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 26/11/2009 10:49:15

- hai fatto bene a mettere "viva" tra le virgolette..
comunque sia che significato hanno urano e nettuno in venere?
e che dire di plutone trigono al sole?
mi sto preoccupando!

SR

inserita il 26/11/2009 11:30:39

- Chiara stavo riflettendo su una cosa,e volevo condividerla con te!Sto leggendo Brida di Coelho,e mi 6 venuta in mente tu! Ti metto il pezzetto dal libro:"Quando una persona emana vibrazioni benigne,arreca conforto all'umanità intera(e qui sono daccordo).Invece quando si trova a gestire la forza del Messaggero,(qui lo indica come falso demone che non conduce verso la luce,e di conseguenza per me, certo che ti fà abbassare la frequenza!! Del resto è quella la prova singola, x vedere se una lezione si è compresa o se ancora c'è da lavorarci su..)crea un beneficio,o un DANNO..soltanto a se stesso".
Qui mi è tornata in mente la tua riflessione di ieri su Weiss,e il fatto che concordo sul fatto che non esiste nè la colpa nè una scelta sbagliata nè il DANNO!Se tutto è funzionale al nostro progetto evolutivo e ogni situazione ci dona un opportunità di crescita, poi stà a noi vederla tale in base a come reagiamo o fluiamo affidandoci o no!Anche Coelho cita "il danno"...volevo saper cosa nè pensi tu in questo frangente se ti va .
E grazie ancora x la condivisione e per avermi fatto riflettere su questa cosa!

Shay x Chiara Inesia

inserita il 26/11/2009 15:05:57

- scusate ma ho un altro dubbio inquietante...dove è venere nel mio cielo natale? non trovo nessun aspetto (nè congiunzione nè opposizione..)con altri pianeti.

SR

inserita il 26/11/2009 19:54:15

- Cara SR,
nettuno e urano di transito stanno facendo aspetto, e forse l'hanno già terminato alla venere del tuo tema.... non è che sono in aspetto alla tua venere del tuo tema, cioè radix.
Per i significati bisogna che cerchi un pò in giro negli articoli di Lidia, oppure nei libri ...non si può dire in due parole e io comunque non sarei abbastanza preparata in merito.

X Shay,
non so che concezione ha Coelo in merito ....io per cosa dannosa intendo quella cosa che fa soffrire, ma purtroppo anche nella sofferenza e soprattutto nella sofferenza c'è la crescita, la sofferenza ci permette piano piano di imparare a fare scelte che non ci portino più gli stessi risultati di dolore di prima ....ma ciò avviene solo quando "è il momento giusto"...... solo quando è matura la pera cade dall'albero!!!!
Cari saluti!!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 27/11/2009 09:56:35

- Chiara,si sono daccordo che le più grandi crescite e lezioni avvengano nella sofferenza.Poi x esempio, se una persona ha fatto sua quell'esperienza personale a livello di comprensione, (essendosi distaccata da forti emozioni che le impedivano di vedere l'insegnamento che c'era dietro)ma secondo i tempi singoli di ogni anima,con obiettività e centratura avrà superato uno schema ripetitivo(che non si ripresenterà+!!) e liberato energia bloccata autoguarendosi e liberandosi!!!E si passa al passaggio successivo!
ciaooooooooo

Shay x Chiara Inesia

inserita il 27/11/2009 10:06:57

- Bello quello che hai scritto ....però ...il fatto di distaccarsi da forti emozioni non lo condivido ...cioè credo che alla fine diciamo le stesse cose e quindi più che distaccarsi direi "elevarsi" ...perchè le emozioni vanno sentite tutte .....se non si sentono le emozioni come si fa ad imparare? ....sono quelle che ci danno le grandi gioie e i grandi dolori ....se però non si connette a queste la nostra parte di ragionevolezza, certo come dici tu non si impara .....non si avrà mai la possibilità di sciogliere quegli schemi ripetitivi che ci tengono imprigionati, che congelano e rendono statiche le nostre energie, creando blocchi ed anche di conseguenza malattie ....sì, bella visione, concordo perfettamente!!!!
Ma che fatica imparare!!!!!!
Poi per me Ariete, così testona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo proprio essere arrivata a strapparmi la pelle per imparare e ....a volte non basta neppure quello ....ahahahahh!!!!!
Ciao!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

Chiara Inesia x Shay

inserita il 27/11/2009 10:35:05

- credo purtroppo di essermi opposta ai cambiamenti che mi si presentavano, credo di aver rinunciato a una parte di me aggrappandomi alle sicurezze e agli affetti che ho, impedendomi così di vivere la mia vita. Ora sono in fase depressiva...non è la prima volta, si è ripetuto lo schema come dite voi.
Purtroppo questa volta era quella decisiva, sentivo (e le mie sensazioni sono sempre giuste) che questa volta dovevo reagire e non l'ho fatto. So che sono giovane ma ci sono cose che vanno fatte in un momento preciso e se non le fai le paghi care.

SR

inserita il 27/11/2009 10:48:59

- Più continui a darti addosso e peggio è!!!!
Ma sei libera di continuare a farti del male!!!!! Si vede che stai meglio così!!!!!!!

E' inutile piangere sul latte versato!!!!!!!!!!!!
Quello che è fatto è fatto!!!!! Di meglio non hai potuto fare!!!!!
Non riesci a fartelo entrare in testa questo vero????!!!!!!
Se le tue paure i tuopi timori erano maggiori delle tue spinte ...hai fatto benissimo così ...avresti comunque vissuto nel terrore!!!!
Solo quando sarai libera dalle paure potrai viverti qualcosa più serenamente ....le sensazioni spesso sono giuste, ma non siamo fatti solo di sensazioni, ci sono anche altre parti di noi che vanno ascoltatee tu HAI FATTO IL MEGLIO DEL MEGLIO CHE POTEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se avessi potuto fare di più l'avresti fatto, io sono assolutissimamente convinta che sia così ....e se anche non l'hai fatto perchè ancora hai una sorta di autolesionismo molto forte ....beh ....anche questa sei tu, per lo meno ancora, per cui se è più forte questo aspetto, fai fatica a pensare di potere agire in maniera diversa ....guardati questi aspetti ....piano piano le cose cambieranno ....ma la pera cade dall'albero solo quando è matura!!!!
Questi sono discorsi logici ....non dovrebbe essere difficile comprenderli!!!!
Ciaooooo!!!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 27/11/2009 10:50:56

- Accettati per quello che sei ora, non pretendere da te di più ....ACCETTATI e potrai sentire un pò di pace nel tuo cuore!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 27/11/2009 10:57:16

- è che dentro sento un'energia fortissima, a parte questo momento buio sento di avere voglia di fare, di vivere tutto intensamente e di godere delle cose belle, di mettermi in gioco...ma poi sul punto di fare l'ultimo passettino qualcosa mi blocca. Si vede che le mie paure sono più forti. Ma per una persona che sente dentro l'energia e poi la blocca è frustrante. Forse occorre solo un pò di coraggio in più.
Quanta energia sprecata...

grazie chiara per la pazienza e scusa lo sfogo, oggi non è proprio giornata!

SR

1 l 2 l 3 l 4

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010