|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA E LA REDAZIONE
discussione inserita da deva |
|
cara Lidia
la situazione che si è creata nel forum è insostenibile.
Io ho scelto di cambiare nick (ARAL) vista la presenza di un "ladro di identità" che se l'è accaparrato.
Quindi, sia chiaro che la discussione aperta col nick ARAL, non è mia.
Comunque, Lidia, credo che sia evidente la difficoltà nel forum di una reale comunicazione, scevra dal timore di impostori e burloni che si divertono alle spalle di chi vorrebbe discutere di astrologia. Si è diffuso un clima di sospetto che impedisce uno scambio profondo e diretto.
E' inutile fare ipotesi su chi potrebbe nascondersi dietro tutto ciò, piuttosto bisogna trovare una soluzione per impedirlo, se possibile.
grazie
lara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/11/2009 22:06:14
- Eh, ora l'hai capito, mia soave compagna di specchio? Mia dolcissima me stessa, ma senza avere più lo stesso nome? Mi mancherai, sweet Lara
Your shadow, for ever Aral - larA
|
araL |
|
|
inserita il 26/11/2009 22:09:26
- Eh, ora l'hai capito, mia soave compagna di specchio? Mia dolcissima me stessa, ma senza avere più lo stesso nome? Mi mancherai, sweet Lara
|
araL |
|
|
inserita il 26/11/2009 22:21:49
|
araL |
|
|
inserita il 26/11/2009 23:18:28
|
ò |
|
|
inserita il 26/11/2009 23:21:37
- ci pensi tu, o? beh, siamo panati allora!
|
aral |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: