____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 21 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/11/2009 09:33:36
- ma davvero questi sono addii? abbandoni di campo? occhi al cielo?
ma siete matti?!
sono le persone che ho conosciuto io che parlano così?
scusate il tono, ma davvero non ci credo che qualcuno (o più di uno ma non penso) possa combinare tutto questo.
|
carlo |
|
|
inserita il 24/11/2009 10:37:50
- Carlo ,fidati del mio mercurio non è una sola persona ; è piu' di una persona che si diverte e sono pure collegati tra loro,si conoscono reciprocamente ;,naturalmente non diamo una valenza eccessiva alla cosa ;gli Angeli non si cercano tra loro ,i diavoletti hanno questi bisogni di team-work e coalizzarsi perche' da soli non c'è la farebbero ..;l'eroe è sempre unico e Solo , riconoscibile in rete dalla scrittura ahime' come ..me .A me non mi fregano ne'la personalita' ,ne' l'individualita' con un nick ..a proposito il mio mercurio è in ottava casa, ,lo sapevi che un mercurio in ottava in astrologia appartiene ai "ladri " per eccellenza ?
Mi sei simpatico e ti provoco..
Simpaticamente
(non ho bisogno di nick per firmarmi )
|
per Carlo |
|
|
inserita il 24/11/2009 10:39:42
- Carlo ,fidati del mio mercurio non è una sola persona ; è piu' di una persona che si diverte e sono pure collegati tra loro,si conoscono reciprocamente ;,naturalmente non diamo una valenza eccessiva alla cosa ;gli Angeli non si cercano tra loro ,i diavoletti hanno questi bisogni di team-work e coalizzarsi perche' da soli non c'è la farebbero ..;l'eroe è sempre unico e Solo , riconoscibile in rete dalla scrittura ahime' come ..me .A me non mi fregano ne'la personalita' ,ne' l'individualita' con un nick ..a proposito il mio mercurio è in ottava casa, ,lo sapevi che un mercurio in ottava in astrologia appartiene ai "ladri " per eccellenza ?
Mi sei simpatico e ti provoco..
Simpaticamente
(non ho bisogno di nick per firmarmi )
|
per Carlo |
|
|
inserita il 24/11/2009 14:47:22
- oddio!
sono lettrice del forum,
io ho mercurio in bilancia in ottava casa,ma non ho mai rubato nulla e sono incapace di dire bugie...
attenzione alle definizioni da manuale!
dani
|
dani |
|
|
inserita il 24/11/2009 17:46:00
- E dai Dany ,stavo appunto scherzando,non tutti i mercurio in ottava sono ladri...;!!
ho provocato apposta !! usando me scherzosamente
:-)
arabello
|
per dany |
|
|
inserita il 25/11/2009 18:03:08
- caro Arabello,
non avevo letto il tuo post.. e quindi non ti ho risposto circa il tuo desiderio di chiamarmi al telefono.
Se mi vuoi chiamare, ti prego di mandarmi una mail al mio indirizzo di posta con il tuo numero di telefono.. dopo di che io ti chiamo.. non ci sono problemi e poi ti lascio il mio numero di telefono.
scrivimi a fassiolidia@eridanoschool.it
ciao Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 25/11/2009 18:03:35
- caro Arabello,
non avevo letto il tuo post.. e quindi non ti ho risposto circa il tuo desiderio di chiamarmi al telefono.
Se mi vuoi chiamare, ti prego di mandarmi una mail al mio indirizzo di posta con il tuo numero di telefono.. dopo di che io ti chiamo.. non ci sono problemi e poi ti lascio il mio numero di telefono.
ciao Lidia
|
Lidia |
|
|
- caro Arabello,
ciao Lidia
|
Lidia |
|
|
- caro Arabello,
ciao Lidia
|
Lidia |
|
|
- caro Arabello,
ciao Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|