|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/11/2009 00:32:23
- Mirella è successa una cosa che Jung chiama sincronicita'; Cilli mi ha invitato ad una discussione - individuazione-identificazione, sono entrato e non sapevo che li' c'era Luana con cui ho una relazione da circa tre anni...Luana ha problemi psicologici - e altro che io ho identificato come sidrome da ..etc etc.. e sto' cercando di risolvere ...almeno con le mie forze ed ho chiesto a LIDIA un consiglio ...; come al solito mi hanno attaccato ...;ho usato come sempre una immagine..quella del soldato Rayan e sono proprio guerre ..;il fatto è che mi sono tutti contro ...anche i suoi problemi e non ho chiesto aiuti !
Ho chiesto a Lidia consigli .
Ciao
arabello
|
per MiRELLA |
|
|
inserita il 24/11/2009 00:58:18
- carissima mirella..
chi è luana?
non lo so non la conosco..
ho potuto condividere tristezze con lei con il supporto che si da a storie che toccano....e come me tanti amici..
aral,rossella,kla,astro..lilli ...
poi che dietro luana ci possa essere un altro nome..o nessuno o ...
...fa pensare ...e intristire...
ciao cars a presto...
cilli
|
cilli |
|
|
inserita il 24/11/2009 20:14:43
- fosse come dici non avresti comunque alcun diritto di rendere pubbliche informazioni private di cui sei a conoscenza.
questa è privacy, non i codici fiscali che vedono solo i gestori dei siti.
ciao,
kla
|
kla - arabello |
|
|
inserita il 25/11/2009 18:56:23
- Sono entrata per caso in questa sezione, vi ho letti, non sò se ho capito, forse no,ma credo che indipendentemente dal fatto che luana esista o meno, sarebbe opportuna una riconcilaizione fra le parti.
Non so se qualcuno sta giocando, se sta chiedendo aiuto per stesso o per altri, non credo però , e scusate tutti quanti la sincerità pura, che questo sia il modo di affrontare questioni drammatiche e trumatiche. Ne per una eventuale Luana, ne per altre persone che magari passando di qua leggono, e potrebbero aver avuto queste problematiche. Quando si tratta di cose serie, un minimo di pudore, (non mi riferisco a Luana), dovrebbe esserci. Un pudore nell'accostarsi al dolore che solo chi lo frequenta da anni, capisce cosa sia.Lo scambio, il confronto, sono utili sempre, nel bene e nel male, ma oltre a quello, bhe, in casi del genere un sito, qualsiasi sito, qualsiasi forum, non può sostituire il lavoro di persone esperte, professionali.
Comunque, fantasmi o persone in carne ed ossa, spero che possa ristabilirsi un clima di fiducia.
con questo vi saluto,
ciao
|
10596 |
|
|
inserita il 25/11/2009 18:57:32
- il post precedente è mio, ho sbagliato a digitare
Luna
|
LUNA |
|
|
inserita il 29/11/2009 09:22:00
- Ho letto la storia anch'io ,a me una bambina di 8 anni violentata da un ragazzino quasi tredicenne mi ha fatto sorridere
|
a Luna |
|
|
inserita il 29/11/2009 19:31:06
- trovo vergognosi questo commento e quelli analoghi per superficialità, che se anche partissero dal dubbio sulla veridicità della storia in questione, sono proprio fuori dal mondo, nel quale invece tanto accade e certe esperienze estreme vengono sperimentate anche se non sempre portandole in seguito allo scoperto.
|
kla - ultimo intervento |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: