|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
SATURNO, LA CRISI...E UNA STORIA AL CAPOLINEA!!
discussione inserita da viola |
|
Il transito di Saturno sta avvenendo nella mia 7 casa : ha fatto quadrato al mio sole/nettuno ed ora sta quadrando il mio marte.11-12-78 or 12 Rm
Sull'altro fronte ho urano che sta dando battaglia agli stessi : credetemi non ne posso più!!Sto con una persona da 3 anni (14 8 76) precisi ed abbiamo festeggiando l'anniversario sul finire della nostra storia!! E' stato un periodo di inferno, solo problemi, una persona aggressiva senza lavoro da tanto e quindi insoddisfatta, che ha rotto anche con la mia famiglia.
E' diventato un rapporto intossicato, anche se i sentimenti ci sono stati....pensavo fosse la storia della mia vita e invece tutto è crollato!
Secondo voi cosa devo imparare? E' davvero finita?
Grazie. viola
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/11/2009 10:03:31
- secondo me i trasiti evidenziano la crisi sentimentale che tu hai descritto...solo tu puoi sapere se è davvero finita...io ti posso dire solo che quando una storia finisce la sofferenza e la delusione non permettono subito di capire che forse è meglio così... forse col passare del tempo ti renderai conto che è stato meglio cosi e che il passaggio di saturno non è stato poi così negativo(mi piace molto saturno)ti aguro tanta serenità ... ciao ciao mari
|
mari |
|
|
inserita il 14/11/2009 12:12:04
- Dicono che saturno toglie gli orpelli, ciò che non deve più essere se ne va ...rimane solo ciò di cui abbiamo davvero necessità ....e con necessità intendo le necessità della nostra anima, che molto spesso non coincidono con ciò che noi crediamo necessario per noi.
In bocca al lupo!!!!
Cari saluti!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 16/11/2009 17:52:13
- cara Viola,
io ritengo che dietro ad una relazione che finisce ci sono sempre difficoltà che hanno a che fare con entrambi e mai con una persona sola.. In effetti non è mai facile valutare dall'esterno la vita di una coppia.. personalmente ne ho viste tante e posso dire che quando una cosa crolla.. ci sono insoddisfazioni profonde che via via prendono piede fino a diventare solchi impossibili da superare. In genere è una questione di mancanza di dialogo o di capacità di affrontare i problemi che nascono di volta in volta.. evitando di trattenerli o di farli diventare troppo acutizzati
Sicuramente il transito di Saturno mette in evidenza il tuo problema, il tuo senso di solitudine e la tristezza.. ma anche il bisogno di cambiamento.. e questo lo fa principalmente il transito di Urano che richiede novità.. voglia di rimettersi in gioco.. e di affrontare la stagnazione. Credo che sia una questione di realtà.. e di aspettative .. intendo quello che c'è da comprendere. Un abbraccio Lidia
|
lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: