____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/11/2009 12:34:36
- Cara Barbara,
mi sembra tu stia facendo un pò di confusione.
Le ghiandole mammarie non sono ghiandole linfatiche.
Le ghiandole mammarie sono normalmente collegate ad un conflitto di "nido". Normalmente il seno sinistro è collegato a conflitti con la madre o con figure femminili, mentre il seno destro a conflitti con il padre o con il partner.
Direi comunque siano dei conflitti di separazione, o di non nutrimento.
Anche il sistema immunitario normalmente è collegato a conflitti di separazione.
Il sistema linfatico invece normalmente a problemi di autostima, è collegato al triplice riscaldatore (meridiano della medicina cinese), che porta e distribuisce i liquidi a tutto il corpo e dunque nutre, da un certo punto di vista. Ergo chi non si "nutre" è perchè non ha molta autostima, considerazione di sè, non si dà amaore, per cui il sistema può non funzionare bene e possono aversi ingrossamenti linfonodali ed anche altre patologie.
Questo per lo meno dal mio punto di vista, ciao!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 14/11/2009 13:47:48
- chiara tu dove abiti vorrei parlarne nel tuo studio perchè hai centrato in pieno posso chiamarti?
davvero grazie infinite......incredibile è proprio così-
|
barbara |
|
|
inserita il 14/11/2009 15:53:30
- Ciao Barbara,
io esercito a Rimini, mandami una mail a questo indirizzo forzaeducatrice@gmail.com, poi ti lascio il mio numero di telefono, ciao!
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 14/11/2009 16:08:50
- grazie Chiara,
ti scrivo presto.
grazie infinte pazzesco cmq il corpo ci parla ci urla solo che alle volte noi siamo come intrappolati....
|
barbara |
|
|
inserita il 14/11/2009 16:14:19
- grazie Chiara,
ti scrivo presto.
grazie infinte pazzesco cmq il corpo ci parla ci urla solo che alle volte noi siamo come intrappolati....
|
barbara |
|
|
inserita il 16/11/2009 17:54:54
- cara Barbara,
il sistema linfatico e le ghiandole mammarie, in astrologia sono governate da Saturno il primo e dalla Luna il secondo.. indubbiamente.. le ghiandole mammarie sono in rapporto al "nutrire, al prendersi cura".. Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 18/11/2009 11:01:23
- infatti cara Lidia, io sento un forte bisogno di nido di prendermi cura di qualcuno un bimbo ad esempio ma niente da fare sono sola e saturno ora in bilancia sta iniziando la quadratura alla mia luna cancro già quadrata al mio saturno ariete. temo per la mia salute al seno sinistro, tutto qui, perchè ho dolore è sempre gonfio mi tira ma è un discorso di tensione mammari adi linfonodi di voler diventare madre credo e di non sapere più cosa inventare da dire al mio corpo....
grazie per la risosta.
barbara
|
barbara |
|
|
inserita il 18/11/2009 11:16:54
- infatti cara Lidia, io sento un forte bisogno di nido di prendermi cura di qualcuno un bimbo ad esempio ma niente da fare sono sola e saturno ora in bilancia sta iniziando la quadratura alla mia luna cancro già quadrata al mio saturno ariete. temo per la mia salute al seno sinistro, tutto qui, perchè ho dolore è sempre gonfio mi tira ma è un discorso di tensione mammari adi linfonodi di voler diventare madre credo e di non sapere più cosa inventare da dire al mio corpo....
grazie per la risposta.
barbara
|
barbara |
|
|
|
|
|
|
|
1 |