|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
LUNA NATALE E STELLIUM PIANETI IN V CASA
discussione inserita da Morfea |
|
Ciao Carissima Lidia, se possibile vorrei sapere che cosa significa avere la luna in cancro e qual'è il significato degli aspetti con gli altri pianeti nel mio tema natale. Inoltre mi piacerebbe sapere, sempre in riferimento al mio tema natale, che cosa indica lo stellium di pianeti in V casa presente in esso.
Io sono nata a Roma il 21 dicembre 1972 alle ore 18:30. Grazie 1000 e attendo fiduciosa una tua risposta...
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/06/2007 14:48:25
- cara Morfea,
posso dirti alcune cose.. se devo interpretare tutti gli aspetti, devo interpretarti il tema natale.
La Luna in Cancro è una Luna sensibile, empatica, bisognosa di tenerezza, di romanticismo e di fantasia. Indica un femminile morbido ed avvolgente in grado di nutrire e di prendersi cura.
Gli aspetti diranno se questa aspettativa è stata soddisfatta oppure no.
Lo stellium di pianeti in casa 5a indica che c'è una grande energia, un grande bisogno di espressione che deve avvenire attraverso un innato protagonismo. C'è una buona predisposizione a stare con i bambini.. già questo è visibile nella Luna in Cancro; molti soggetti con questa segnatura fanno gli animatori, gli insegnanti, gli intrattenitori di bambini..
C'è molta creatività che deve trovare un canale per esprimersi.
Potenti gli innamoramenti e il desdierio di procreare.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 05/06/2007 23:22:25
- Carissima Lidia ti ringrazio moltissimo per la tua gentile risposta.Analizzando il mio tema natale ho avuto modo di notare che la mia luna in cancro si trova in XII casa in congiunzione con il mio ascendente cancro e che è armonica con il mio Marte che si trova in V casa in scorpione,disarmonica con il mio Giove che si trova in VI casa in capricorno e con il mio urano che si trova in IV casa in bilancia. Che cosa indicano questi aspetti nel mio tema natale? Attendo ancora fiduciosa tue notizie e ti ringrazio anticipatamente...
|
Morfea |
|
|
inserita il 06/06/2007 09:58:21
- cara Morfea,
quegli aspetti indicano che tu avrai un grande bisogno di raggiungere una piena autonomia emotiva.. cosa sempre un po' complessa per un cancro che ha una opposizione con Giove.. perche' indica che dovrai trovare dentro di te COSA può nutrire quella Luna, arrivando da una situazione di insoddisfazione nella relazione con la tua mamma che, per una Luna in Cancro sembra essere stata vissuta da te come una donna molto volitiva e dinamica.. forse troppo per le tue aspettative.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|