|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
PER LIDIA
discussione inserita da Elena |
|
Ciao Lidia,sono Elena,sono nata in provincia di Torino l'8 8 1976 alle 7.30 della mattina,per favore,quando hai tempo guardi il mio tema natale?Sto vivendo momenti di grande tristezza,sia per eventi esterni,sia per eventi interni a me stessa,la mia vita è spesso in questa situazione,perché?Per debiti karmici?Grazie mille,un caro saluto.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/11/2009 11:13:36
- cara Elena,
direi che in questo momento i transiti non sono così complicati e difficili per te.. anzi, Plutone sta facendo il trigono al tuo kirone di nascita nonchè il sestile al tuo Urano.. Saturno e Urnao stanno facendo rispettivamente trigono e sestile al tuo Giove natale.. e questo significa che i transiti richiedono però un orientamente diverso, forse nuovi obiettivi da mettere e da portare avanti.
Tu hai comunque un sole in casa dodicesima e non puoi prescindere dal fare qualcosa che abbia a che fare con gli altri; la tua vita ha un compito che non puoi dimenticare perchè, in caso contrario avrai sempre questo senso di vuoto. Nettuno si sta avvicinando all'opposizione alla tua Venere in Leone e questo significa che dovrai cercare di capire bene quali sono i valori che intendi portare avanti.. anche perchè nel tema natale Nettuno è trigono al tuo Sole e al tuo Saturno e questo indica che dovrai integrare questo lato che, in caso contrario, tende a portarti malinconia e tristezza...
Io non credo ai debiti karmici.. credo piuttosto al fatto che bisogna individuare il nostro percorso nella vita e, a volte, questo non è facile e si percorrono strade non nostre.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|