|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
MARTE/URANO IN QUINTA
discussione inserita da sabrina |
|
Salve, volevo chiedervi rispetto a un aspetto che mi preoccupa un po', io ho marte e urano congiunti in quinta casa potrebbe portare problemi in gravidanza?
Ho letto che la 5 casa riguarda i figli ed è la casa del concepimento, per questo mi chiedevo se fosse un aspetto di cui avere paura...
Grazie a chi ha voglia di rispondermi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/11/2009 08:56:59
- In astrologia non esistono regole fisse ;quindi il marte congiunto ad urano in quinta puo' essere sinonimo di "gestosi" come di tante altre cose non necessariamente negative .
ciao
arabello
|
Per Sabrina |
|
|
inserita il 05/11/2009 11:01:07
- Mi scuso per aver premuto invio due volte con conseguente doppio post.
Ciao Arabello,
Grazie per avermi risposto, ma il tuo riferimento alla gestosi è frutto di analisi precedenti di casi in cui era presente questo aspetto?perché non è una cosa trascurabile...
|
sabrina |
|
|
inserita il 05/11/2009 12:12:51
- Ripeto è sbagliato da una configurazione astrologica senza inserirla nel contesto ,senza inquadrarla nella sua giusta cornice pervenire al suo significato ;marte-urano in quinta puo' avere numerosi significati come difficolta' a procreare ,difficolta' di comcepimento ,imprevisti nel parto ,aborti e/o interruzioni di gravidanza ma in astrologia non esistono regole uguali per tutti .
Credo che in questo campo sia molto piu' indicato a risponderti di me Lidia Fassio a cui ti rimando.
Devo andare..
Alla prossima
arab
|
per Sabrina |
|
|
|
|
|
|
|