|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
IN CERCA DELLA CHIAVE PER TORNARE AD AMARE
discussione inserita da Myura |
|
Buongiorno, sono nata il 06/03/1979 a Gorizia alle 20 e 45.
Vorrei avere un aiuto per quanto riguarda la mia vita affettiva. dopo un grande amore, ormai finito 5 anni fa, non sono più riuscita a legarmi a nessuno. Mi chiedo il perchè di questo mio blocco.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicatami.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/10/2009 08:09:15
- cara Myura,
direi che nel tuo tema natale non ci sono blocchi se non difficoltà che sono state riflesse molto bene nel lungo transito di opposizione di Plutone alla Luna in Gemelli che è ancora sotto tiro da parte di Urano e di Saturno che toccheranno quel punto ancora per in primi sei mesi del prossimo anno.
Direi che sei in fase di sblocco e tutto questo è appoggiato dal fatto che Plutone farà a partire da adesso un lunghissimo sestile al tuo Marte - che è congiunto largo al Sole - e che, solleciterà sicuramente il tuo bisogno di ritornare a vivere e ad amare.
Al limite dovrai comprendere qualcosa di più degli aspetti che fa il tuo Sole: che è legato a Marte, a Nettuno e a Saturno. Proiettati diventano difficili. Se proietti Nettuno incontrerai sempre "fuggitivi" che non vogliono stare dentro alla relazione, persone fantastiche ma impossibili da prendere e da portare in una relazione stabile; se proietti Saturno troverai persone che sembrano stabili ma che poi diventano noiose, eccessivamente strutturate che cercano di controllarti e di non lasciarsi vivere in maniera indipendente; se proietti Marte incontrerai degli aggressivi.
E' dunque importante che questi tre aspetti - che riguardano il tuo sole - possano essere tutti parte di te..
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/10/2009 14:01:08
- Grazie Lidia!
Un abbraccio!
|
Myura |
|
|