|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CONVEGNO
discussione inserita da Pattiafra |
|
Sono reduce dal convegno di Astrologia organizzato da Eridano School e vorrei ringraziare Lidia in primis ed inoltre i docenti della scuola, i relatori nonchè i partecipanti tutti, poichè sono stata benissimo, ho ascoltato ottime relazioni e soprattutto ho potuto relazionarmi e scambiare idee con persone aperte e preparate.
Grazie a tutti.
Patrizia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/10/2009 21:53:08
- Carissima
sono d'accordo con te su tutta la linea, sono stati tre giorni fantastici, gli interventi sono stati di alto livello, ed anche scelti in modo da mostrare i tanti volti di Mercurio: ognuno ha deposto sull'altare del dio un omaggio prezioso ed unico. Bravissima Lidia, una organizzatrice di prim'ordine, è riuscita a valorizzare l'impegno (grandissimo) degli allievi! E bravissimi tutti coloro che intorno a lei hanno contribuito a far funzionare le cose, da Marco a Maurizia, da Elena ad Enzo... E poi c'è il clima che c'è stato tra di noi, con il contributo di tutti: desiderosi di scambiare finalmente con chi condivide la nostra passione, con entusiasmo, con stima, con amicizia, con affetto. Grazie a tutti, è stato un arricchimento ed anche una gioia.
Clara
|
Clara |
|
|
inserita il 27/10/2009 00:19:00
- Ermes giunge come uno spirito: improvvisamente è presente.
"È entrato Hermes…" si soleva dire quando in una riunione calava all'improvviso il silenzio.
che simpaticone ...
ora giungo io .. ...a fare rumore ..e a ringraziare tutti per i giorni di intensa con-divisione..
grazie a lidia e tutti coloro che hanno dato il loro contributo per un'astrologia che viaggia e nutre ...
cilli
|
cilli |
|
|
inserita il 27/10/2009 10:40:35
- Cilli cara! E' proprio con la stessa citazione che ho chiuso la mia relazione su Mercurio... "E' entrato Hermes"... E' entrato in noi ed è rimasto con noi per tre giorni di intensa e spontanea sintonia!
Anch'io voglio ringraziare Lidia e gli organizzatori, oltre a tutti voi che mi avete ricaricato di energia!
Un abbraccio.
Sandra
|
Sandra |
|
|
inserita il 27/10/2009 13:56:05
- Carissima Lidia, carissime tutte, vi ringrazio anche io per le belle ore trascorse insieme e per l'arricchimento culturale che è stata l'anima del congresso.
E' bello quando si sta insieme in condivisione di emozioni che riempono l'aria di energia positiva e spero che queste emozioni continuino ancora nel tempo.
Per le mie compagne di tavola:
vi chiedo scusa se "Mercurio" mi ha posseduta facendomi diventare altamente chiaccherona ed ho monopolizzato la vostra attenzione sui miei discorsi..., prometto che la prossima volta farò emergere solo Venere e metterò Mercurio in un angolo.
ciao un caro abbraccio
|
lilli1 |
|
|
inserita il 27/10/2009 16:07:28
-
il ponte mercurio...lilli cara...pensa che magia ...avevi di fronte il tuo nln ...io .... ::GEM::....
per sandra ...
la meraviglia e lo stupore dopo "coincidenze-casuali " (non ho ancora letto la tua relazione)sono funzioni del mio mercurio che coltivo sempre e mi recano un non so che di fresco :"il bambino divino" ....
A tutte le mie compagne di tavolo...
::wink::..sono stata molto bene con tutti ...ma con voi..da vicino.. grazie .....Cilli
|
cilli |
|
|
inserita il 27/10/2009 17:27:21
- un caro saluto a tutte
bello interessante stimolante
il giusto modo per entrere in contatto con il pensiero di molti
e farlo propio
grazie Lidia l'atmosfera e sempre gioiosa e divertente
Mercurio nn ha nulla da rimproverare... a nessuno
relatori e relazioni comprese
per le mie compagne di tavolo
So di nn essere sempre facilmente gestibile
se sono andata un pò oltre CHIEDO VENIA
Lilli nn hai monopolizzato propio nulla... sei stata in perfetto stile mercuriale comunicativa leggera e allegra
Cilli tu sei i tarocchi ..quando parli di loro ti illumini
chiudo altrimenti divento logorroica ed è il lato peggiore di Hermes
ciao a tutte Bruna
|
kikòb |
|
|
inserita il 27/10/2009 20:13:19
- Che dire? Mai, avrei immaginato che il 'nostro' Mercurietto fosse cresciuto così tanto! Che abbia del tutto gettato il grezzo 'bastone' e meritato il 'caduceo' del divino?! Sembra proprio di sì; prova ne è stata la 'profondità' e la 'qualità' di ogni attimo del Congresso. Niente di superficiale, ma ugualmente stimolante la curiosità di ciascuno.
Grazie Lidia! E un grazie a tutti per aver permesso questo evento.:star:
|
Nazzarena |
|
|
inserita il 27/10/2009 23:35:26
- care amiche,
vi ringrazio delle bellissime parole che mi avete scritto ma, soprattutto, vi ringrazio per esserci state e per aver contribuito al successo del convegno.
Da parte mia sono soddisfatta in quanto, anche se la fatica è stata tanta, ancora una volta, devo dire che è stata premiata in quanto i relatori (tutti allievi tranne i due ospiti), sono stati magici in quanto hanno dato prova di avere originalità, capacità, competenza astrologica e psicologica e grande padronanza del simbolo e questo è fantastico perchè dimostra la validità della scuola ERIDANO.
Questa immagine la custodirò all'interno in modo da ripescarla nei momenti di difficoltà.
Un abbraccio ed un grazie commosso a tutti quanti.
Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|