____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/10/2009 11:39:48
- Evidentemente non è poi così sciocco... se c'è qualcuno che gli fa il tema natale.
|
???? |
|
|
inserita il 19/10/2009 19:20:32
- Bettarini in realtà non mi sembra uno sciocco, e vabbe' questo è il mio parere, ma la Ventura è ascendente Scorpione
|
x giulia |
|
|
inserita il 20/10/2009 00:45:26
- bettarini è un idiota e questo lo si nota da mille suoi interventi
la ventura è ascendente scorpione ma la luna di lui è in sesta casa e lei nn mi sembra donna da luna sesta casa!
Lidia potebbe rispondermi? grazie
|
giulia |
|
|
inserita il 20/10/2009 08:39:47
- cara Giulia,
il tema natale non rivela intelligenza o non intelligenza nel senso che mostra potenzialità che poi ognuno interpreta ed utilizza a suo modo. Saturno in prima casa in Gemelli può anche mostrare una certa rigidità ed una difficoltà di approfondimento.
Inoltre, la Luna in sesta ce l'ha lui e questo può indicare che non ha una considerazione eccezionale del mondo femminile e, a mio avviso, rispecchia molto di più l'esperienza che ha fatto con la mamma che non con la Ventura. Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 21/10/2009 19:22:35
- per ???? sei un codardo perchè non ti firmi e poi hai scritto una sciocchezza perché secondo te hitler era una persona degna? eppure la sua mappa la si è fatta!
che idiozie
|
giulia |
|
|
inserita il 03/10/2016 10:48:51
- Saturno è in toro non in gemelli. Il saturno in prima spesso indica persone che si costruiscono una corazza esteriore per sembrare quello che non sono.
La luna in scorpione indica il suo bisogno di un femminile forte che gestisca anche il quotidiano e la sfera lavorativa.
|
Iaria |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: