|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
POLITICA E... BILANCIA :)
discussione inserita da Empathy |
|
Franceschini, Berlusconi, Fassino, Bersani... tutti questi leader della bilancia... qualcuno di voi sa dirmi perche' questo segno è così tanto "popolare" ultimamente? Sarà forse perchè politica e giustizia vanno di pari passo? Ora che ci penso anche Di Pietro, il giudice attuale leader dell'Italia dei Valori che scoprì i crimini di Tangentopoli è di questo segno.
Grazie a tutti...
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/10/2009 18:34:48
- ma perché mi dovrei meritare questo karma collettivo anch'io che ho votato persone che non sono neanche rappresentate in parlamento?
|
kla |
|
|
inserita il 08/10/2009 18:38:49
- intendevo... che non mi possono rappresentare in parlamento. ...e forse questo lapsus freudiano spiega tutto: PERCHE' ABBIAMO TOTALMENTE DELEGATO IL NOSTRO POTERE/OTTAVA CASA?
|
kla |
|
|
inserita il 09/10/2009 10:08:10
- Chissà se urano in ariete servirà a rompere gli equilibri :)
|
Empathy |
|
|
inserita il 09/10/2009 10:25:22
- Ad Urano in Ariete ci manca ancora parecchio. Confido su Saturno e Plutone che lavoreranno sulla prima decade credo che sia un'accoppiata vincente per tirare fuori il meglio e lasciar andare il peggio, comprese le maschere...
Se ci pensate questi stessi transiti saranno favorevoli alla "data di nascita" della nostra Carta Costituzionale: forse che in questo paese ci si dovrà riappropriare di importanti principi fondanti per i quali molte persone hanno dato la vita?
C'è anche il Federalismo in gioco e questo richiede una modifica costituzionale, insomma sono curiosa di vedere come andrà a finire.
Dobbiamo aggiornare i principi costituzionali oppure dobbiamo riaffermarli?
E' l'importante partita che si giocherà in questo paese che sembra disattento e disinformato.
un saluto a tutti
|
Osservatrice |
|
|
|
|
|
|
|
|
|