|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
X TUTTI VOI
discussione inserita da eilinn |
|
Vi leggevo volentieri..ma adesso scusate .....ma non vi vergognate ad azzuffarvi in questo modo?
Davvero state scendendo troppo in basso.E Lidia....perchè permetti questo?
Allora ,ho messo i dati, ho chiesto solo spiegazione della natura di un transito,certo non volevo una previsione, ma voi nemmeno ci avete tentato ad addentrarvi a guardare seriamente , nemmeno chi disserta filosoficamente e a lungo su questioni, alcune volte banali e superficiali,come se facesse esercizi di bravura fini a se stessi.
Devo solo dare atto ad alcuni di voi che in qualche modo hanno tentato una risposta ,come Ida ,e anche come chi,pur nascondendosi,ha dato un'interpretazione concreta anche se ,come voi dite,terroristica.
Ma forse è un bene.Io non ho bisogno di chiacchiere a vuoto in questo momento.
Ergo,continuate a litigare, ma cercate di ridimensionarvi e se volete esercitarvi in discorsi filosofici o puramente e solamente psicologici non chiamatelo sito di astrologia.
Vorrei cmq sapere che fine ha fatto Lidia.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/10/2009 13:25:02
- Grazie Eilin per avermi difeso .
Sono io che mi ero nascosto ...sorry ma ho dovuto farlo !
Il terrorista ..
arabello
|
per eilin |
|
|
inserita il 02/10/2009 20:35:26
- Che bisogno avevi di farlo? In fondo hai cercato di dare una tua interpretazione e avevi tutto il diritto di esprimerla.Che poi,perdonatemi,ma io credo che,in certi casi,possa essere più terroristica psicologicamente una non risposta che può far presupporre chissà che ,che l'idea di affrontare certe situazioni che cmq risolvono.
ciao e dammi, se vuoi, tutte le opinioni che vuoi.Io sono sempre per la chiarezza.
|
eilinn x arabello |
|
|
inserita il 03/10/2009 01:18:28
- basta leggere nella home page i corsi d'astrologia in che parte d'italia sono,così sai dove è Lidia .
e dopo che lo sai ..?????boh,mah e poi eillinn ..che fai?
|
mr x |
|
|
inserita il 03/10/2009 02:17:22
-
Sei fantastico ,
a me non importa quale sia il tuo nome :che tu possa chiamarti alessandro,arabello o ida ...
tu mi dici...
tu mi piaci....
il Cielo ha una porta sola :Aprila .
|
per arabello |
|
|
inserita il 03/10/2009 10:30:24
- Cara eilinn e cari chiunque legga
sono daccordo con te che le persone che scrivono e rispondono a questo forum siano scivolati troppo in basso, ma devo dirti che c'è per certo qualcuno che volutamente ama questo tipo di cose,
la mia impressione è che ci siano persone con due o più personalità che partecipano a questo forum , ed ogni volta assumono un nome diverso per fare domande che, come dici tu, avrebbero bisogno di essere accolte, ma che lasciano un pò dubbiosi su chi si nasconde dietro.
Mi spiace se tu hai posto un quesito in cui non sei stata soddisfatta delle risposte, ma io personalmente non rispondo più, se non alle persone che ho conosciuto in passato quando il forum era frequentato con vero interesse di scambio, perchè ho il dubbio che le mie risposte siano strumentalizzate per un gioco di chi, dietro uno pseudonimo, si diverte a fare gli indovinelli.
Non è il tuo caso, ne sono sicura, ma purtroppo quando si esagera poi ci rimettono tutti.
Ciao un caro saluto
|
lilli1 |
|
|
inserita il 03/10/2009 10:33:50
- cara eillin,
mentre scrivevo c'è stata una persona che ha letto nel mio pensiero e ti ha mandato un numero telefonico preziosissimo per risolvere il tuo quesito...sono stupita per la sincronicità...mamma mia deve essere una persona speciale...sono contenta per te
ciao
|
lilli1 |
|
|
inserita il 03/10/2009 13:29:42
-
per precisare :chirurgia visita giconologica per dire rapporto sessuale
(non volevo criverlo perche' potrei diventare tra un po' anche un deviato sessuale ....
Chissa'..
sandro
|
per eilin |
|
|
inserita il 03/10/2009 14:34:52
- Ciao a quella persona che mi ha risposto di non aver postato il suo numero di telefono, non conosco il numero e non sò di chi è, perciò la cosa non cambia sulla sincronicità del mio pensiero e l'aiuto che è arrivato attraverso il numero telefonico ad eillin
veramente lo dico senza polemiche, critiche o qual altra cosa, è una mia constatazione
un caro saluto
|
lilli1 x chi mi ha risposto |
|
|
inserita il 03/10/2009 14:44:32
- Sandro è un altro dei mie tanti nomi ..
ciao ed Auguri
arabello
|
per eilin |
|
|
inserita il 03/10/2009 23:59:18
- Carissimi,
non capisco il tono della discussione. Io in questo periodo non riesco a seguire il forum per motivi di lavoro ma, non vedo perchè non possano continuare delle discussioni civili senza ossessioni a vari livelli.
Inoltre, non capisco perchè sul mio forum debbano inserirsi indirizzi di astrologi che potrebbero anche risentirsi viste le tonalità espresse qui.
Lunedi' rientrerò e cercherò di gestire meglio questa situazione che, devo dire, non mi piace per niente..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|