____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/10/2009 08:54:42
- non sono pratica del sito per cui non ho risposto all'altra discussione,
quella di Eillin, come era mia intenzione.
Non voglio aprire polemiche, ma non credo di essere l'unica ad averlo pensato.
Buona giornata a tutti
|
sempre mah |
|
|
inserita il 02/10/2009 09:14:26
- Mah io qui ho letto che le stesse persone che lo criticano apertamente qui poi lo cercano e si pongono a lui in maniera completamente opposta in privato .
Da dove nasce questa ambivalenza?
Mah
|
Boh per mAh |
|
|
inserita il 02/10/2009 09:24:57
- cara mah ..
ho tentato di capire cosa c'è dietro l'atteggiamento di chi sta dietro...
...
purtroppo per quanto mi reputo una fautrice e una voce assidua di questo forum...
....NON HO PIU' voglia di giochetti...
soprattutto quando leggo che si vuole tacciare Lidia di avere solo interesse per consulti a pagamento...
...Il forum è in declino ..ne prendo atto e giro pagina...
nettuno insegna di "lasciar andare" e sono certa che ciò che era importante ieri qui non lo è più.........
il rispetto..il dialogo costruttivo..l'amore per l'astrologia ...NON ESISTONO ..
cosa c'è dietro poco mi interessa e ne prendo a malincuore atto...
chissà....forse un domani.....
cilli
|
.cilli |
|
|
inserita il 02/10/2009 09:33:56
-
Sono daccordo con te Cilli ; infatti abbiamo sempre difeso a denti stretti Lidia e tutta l'Astrologia da chi ha pensato che Lidia si muoveva per interessi economici ,per altro abbiamo dato risposte gratis a tutti ed in alcuni casi abbiamo regalato consulenze gratis e disinteressati soloper avvicinare le persone all'Astrologia .
arabello
|
per Cilli |
|
|
inserita il 02/10/2009 10:03:35
- Cara Cilli,
Preferisco non commentare, se non dire che questo tipo di atteggiamento fa ridere. Ma è solo la punta di un enorme iceberg, che nasconde ben altro..(meglio non sapere cosa)
Non credo che il forum sia in declinio, basta non badarci..perchè oramai è diventato noioso e altresi prevedibile.
Buonagiornata
|
Per cilli |
|
|
inserita il 02/10/2009 11:48:00
- cara Cilli e tutti
personalmente anche per me le cose sono cambiate.
Ho amato molto questa astrologia, ci ho creduto molto, lo ritengo ancora uno strumento grandioso....ma...ma
Oggi ho tanti dubbi, perplessità... legate a miei percorsi personali nella ricerca esistenziale che vanno a mettere in discussione certi presupposti di QUESTO modo di fare astrologia.
Adesso che guardo questo forum con maggiore distacco mi sento di dire che a volte qui ci sono troppe CERTEZZE...che non sempre mi sento di condividere.
Spero che si capisca che non voglio essere polemica.
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 02/10/2009 13:18:57
- visto che hai citato le persone che criticano arabello e io l'ho fatto in un'occasione, preciso che non ho mai conosciuto arabello nel privato. inoltre ritengo che anche chi l'abbia conosciuto al di fuori del forum abbia tutto il diritto di esprimere il suo dissenso nel momento in cui non si sente in sintonia su un qualche aspetto.
kla
|
precisazione per boh |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|