|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
GRAFICI
discussione inserita da meljssa |
|
BuonGiorno a tutti.
Ho solo una curiosità da porVi:
mi incuriosisce molto il grafico dei calcoli astronomici sui transiti e lo seguo con attenzione per controllarne sopratutto i picchi e i crolli e i relativi punteggi assegnati.
il problema è questo :
ho notato con un certo "raccapriccio" che i miei punteggi (definiamoli cosi)sono SEMPRE negativi per i prossimi mesi.
Domanda:
devo quindi prepararmi ad affrontare un periodo discretamente lungo con il morale sotto i piedi o,nel caso specifico,abbondantemente sotto lo zero ??
Grazie 1000.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/09/2009 16:38:37
- Cara melyssa non so' a cosa ti riferisci quando parli di un punteggio dei transiti ,i pianeti sono energie qualitative ed è per me difficile pensare ai simboli come alla curva gaussiana statistica dove c'è la cresta e la coda ..;meglio sono gli oroscopi giornalieri ,le previsioni astrologiche che ascoltiamo alla radio o alla tv ,a me sembra che tutti i segni siano al massimo del punteggio,tutti vincenti e nessuno sembra che stia male
Ciao
arabello
|
per melyssa |
|
|
inserita il 29/09/2009 17:54:27
- grazie Arabello,per la risposta.
(Anche se è una non-risposta).
Comunque per pura curiosità,trovo piacevole seguire il grafico che è disponibile anche in questo sito.
Nei "Servizi Gratuiti",sezione transiti odierni,arricchito però dalle curve energetiche.
Mi diverte questa trasposizione .
Rendere in qualche modo "visibile"agli occhi l'"invisibile"delle stelle.
Chiaramente è da vedere se esiste un nesso o una corrispondenza dei grafici con la realtà.Ma questo è un altro discorso...
Ciao
|
meljssa |
|
|
inserita il 29/09/2009 18:38:27
- Ciao melissa...!!non ti posso aiutare molto perche' l'esame di statistica che ho fatto all'universita' è stato uno dei pochi che ho dovuto ripetere; guardero' anch'io il mio grafico .
Comlimenti per la tua frase bellissima " rendere visibile agli occhi l'invisibile delle Stelle " qualche volta che passi qui da me le Stelle te le faccio vedere semmai dal vero con l'aiuto di un osservatorio astronomico ;ho avuto un maestro anche di astronomia eccezionale ,ero iscritto alla facolta' di fisica ,lui diceva sempre ed insegna tutt'ora che "Siamo figli delle Stelle" quelle naturalmente vere ,reali e visibili .
Un bacio
arabello
|
per melissa |
|
|
|
|
|
|
|
1 |