____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/09/2009 15:30:48
- In genere questi tipi di problemi -infiammazioni -li troviamo (ma non è una regola ) con i transiti di marte ;naturalmente marte deve risvegliare qualcosa che abbiamo dentro gia' in noi e quindi come sempre il rimando è al tuo tema natale e al medico.
Simpaticamente
arabello
|
per Savina |
|
|
inserita il 23/09/2009 15:40:17
- Grazie Arabello,
ovvio che ho consultato un medico. Anch'io avevo pensato a Marte ma in quei giorni era pressochè neutrale. Dato che l'ascesso è più un discorso di infezione che di infiammazione, forse è un atro il pianeta chiamato in causa?
Grazie ancora
Savina
|
Savina |
|
|
inserita il 23/09/2009 16:04:16
- In genere i pianeti cosiddetti "malefici" secondo l'astrologia della tradizione sono due :marte e saturno ;ma non è sempre cosi' a me per esempio a volte un mercurio di transito particolare mi fa' alzare il volume dello stereo della mia audi e con il cd dei Queen tendo ad alzarmi poi la mattina con la testa stonata con un ascesso invisibile di mal di testa alla coccia !!
Scusami ma non so' dirti di piu'...guarda che aspetti riceve quel sole nel tuo tn ....
|
per savina |
|
|
inserita il 23/09/2009 16:11:09
- Scusami ma tra Queen .. Elvis e finestrino della macchina aperto mi sono scordato di firmarmi...
alessandro arab
|
per Savina |
|
|
inserita il 23/09/2009 16:11:39
- Va be', grazie lo stesso, almeno ci hai provato..... Comunque ho trovato un articolo interessante di Lidia del 2006 in cui si parla delle infezioni e di Nettuno come suo "rappresentante".
Davvero molto interessante, vado a finirlo di leggere...
Ciao
|
Savina |
|
|
inserita il 23/09/2009 16:19:26
- Beh !quelle sono infezioni particolari legate piu' al nostro sistema immunitario..buona lettura !
arabello )san:star:
|
per Savina |
|
|
inserita il 23/09/2009 23:19:05
- Avevo un grosso e doloroso ascesso il giorno in cui diedi l'orale dell'esame di abilitazione della professione che oggi svolgo. Sono andata a vedere i transiti di quel giorno: Marte di transito in Vergine era congiunto al mio Mercurio (governatore della seconda casa) e quadrato a marte radix in settima e sagittario.Devo dire che allora non ero convinta che avrei fatto il mio attuale lavoro(un lavoro sicuramente "marziale")e questo anche per motivi che non dipendevano da me: il mio Marte è poi venuto fuori dopo qualche tempo. Nel mio caso, dunque, la lettura di Arabello del
Marte di transito che risveglia qualcosa che c'è già in noi ci sta perfettamente. Devo dire che cercavo questa risposta da un bel po' di anni.
Un caro saluto e grazie a voi
Lara
|
Lara |
|
|
inserita il 26/09/2009 21:48:57
- arabello si è sbagliato ,se avevi l'ascesso è solo per una questione psicologica.
Daniela3
|
per lara |
|
|
inserita il 29/09/2009 17:27:28
- L'ultima volta che ho avuto un ascesso era per un dente che avevo trascurato ..e mi si era gonfiata la gengiva sottostante ,un inizio di carie ..
Sei simpatica
:-)
Baci daniela !!
|
per daniela3 |
|
|
inserita il 29/09/2009 17:29:26
- L'ultima volta che ho avuto un ascesso era per un dente che avevo trascurato ..e mi si era gonfiata la gengiva sottostante ,un inizio di carie ..
Sei simpatica
:-)
Baci daniela !!
Sono andato dal chirurgo odontoiatra non dallo psicologo
baci arabello
|
per daniela3 |
|
|
|
|
|