- Nel nostro disegno astrale sicuramente c'è scritto la "strada migliore" per individuarci ,il tipo di problemi affettivi a cui andremo incontro ,le nostre potenzialita' piu' belle da sfruttare ma..attenta !!noi siamo Stelle e possiamo cambiare la nostra sorte !
Facciamo un esempio ,andiamo dal medico e ci prescrive di non fumare !
Noi al momento gli diciamo di si' ma dopo dico a me stesso ...non voglio smettere di fumare ;qui c'è dipendenza ed autolesionismo che non mi permette di avere quella volonta' capace di superare un vizio.
Andiamo sulla storia d'amore .
Se io ho dentro di me aspetti che mi fanno attirare storie insane,autolesioniste e deviate ,ingannevoli è chiaro che l'unica maniera per evitarle è riconoscere che io sono la fonte di questi incontri con uomini che possiedono queste caratteristiche ;naturalmente non saro' attratto dall'uomo sano ma da quello deviato ...riconoscere che c'è questa tendenza dentro di me mi aiutera' ad evitare certe proiezioni;questo in termini junghiani si chiama co-stellare il simbolo (i pianeti per intenderci) .
Quali sono i pianeti dell'Amore?
Tutti quanti ;ma qui possiamo divertirci come in un teatro a trovare quello piu' significativo per ognuno di noi che è sempre diverso da quello dell'altro .
:-)
arabello