____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/09/2009 18:43:17
- Ciao Luna ,senza creare allarmismi ,ti rispondo qui .
Ti ho fatto una domanda specifica e seria perche' non solo il saturno di transito transitera' sulla tua venere -marte in ottava ma hai una rs del prossimo anno problematica ..uno di quesi casi in cui una buona rs(mirata) sia utile quanto necessaria .
E io difficilmente consiglio una rs mirata...
Quindi il consiglio che ti do' è di effettuare ADESSO tutti gli screening di salute specifici ,poi ne riparliamo .
Ok ?
Ciao
|
arabello per Luna |
|
|
inserita il 18/09/2009 09:33:41
- Ti ringrazio tanto, hai azzeccato...guarda è una cosa incredibile...quello che vedi.
come posso fare?
|
luna |
|
|
inserita il 18/09/2009 12:47:48
- Spero che qualcuno non pensi che ci siamo gia'incontrati ..
Qui sono ospite uno qualsiasi e quindi parlo sempre a titolo personale ..
Diciamo che piu' azzeccare è una questione di aiutare ..gi altri ;qui si usa solo astrologia psicologica ,il consiglio che ti do' è di contattare qualcuno specializzato nelle rsm e secondo me il meglio che c'è in giro è Ciro Discepolo .
Io non posso al momento ..
Per il resto non devi preocuparti ..
ciao ed Auguri
alessandro
|
per Luna |
|
|
inserita il 18/09/2009 13:57:40
- No, non ci siamo mai incontrati, lo dico apertamente.Nè sono il tuo alter ego.
Fatto sta che stamani avevo in testa proprio quella visita che tu hai suggerito poi ho visto la tua risposta...e poi già da sola, avevo notato tutto dallla r.s., ti dirò di più..
Io posso dire che se questo non è il forum adatto, ok, chiamala sincornicità, ma di certo non è un caso...
|
Luna |
|
|
inserita il 18/09/2009 14:45:05
- Mi chiamo Alessandro e la mia guida ,il mio pianeta stregato si chiama "Luna" ;per te è sincronicita' per me è Amore.
Ma si puo'fare di piu'...
" E' bene dare quando ci chiedono,
ma meglio comprendere e dare
quando niente ci viene chiesto "
Kahlil Gibran
|
per Luna |
|
|
inserita il 18/09/2009 14:48:31
- Mi chiamo Alessandro e la mia guida ,il mio pianeta stregato si chiama "Luna" ;per te è sincronicita' per me è Amore.
Ma si puo'fare di piu'...
" E' bene dare quando ci chiedono,
ma meglio comprendere e dare
quando niente ci viene chiesto "
Kahlil Gibran
|
per Luna |
|
|
inserita il 18/09/2009 15:15:51
- ciao alessandro,
Purtroppo osservando la mia r.s 2010 vedo uno stellium niente affatto rassicurante in 12 casa con i transiti pesanti di saturno in 8...ma quando parli di r.s.m. ti riferisci ai viaggi fisici in altri luoghi/continenti allo scopo di collocare in modo migliore una r.s? Io non credo di potermi/volermi spostare.cmq ti chiedo,se la domanda non viola lo spirito del forum, come si fa a calcolarle...tanto per.
Potrebbe trattarsi di un viaggio interiore da fare? Morte come metafora... 8 casa ...12 casa...mi vengono i brividi.
e quel nodo nord...se ognuno ha un karma da risolvere...non so.
Ciao...
|
Luna |
|
|
inserita il 24/09/2009 15:26:34
- allora, a proposito di questa r.s.m. non mi rispondi? va bene anche per astrologia psicologica?
|
Luna |
|
|
inserita il 24/09/2009 15:28:59
- dimenticavo..dal punto di vista psicologico cosa potresti dirmi?saturno congiunge i lnodo nord dopo aver fatto ritorno su se stesso...
|
Luna |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: