|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
SOLE, SATURNO LUNA
discussione inserita da anna |
|
ciao a tutti,
Mi farebbe tanto piacere avere la vostra lettura su due aspetti del mio tema natale che vivo con molta difficoltà ...
sono bilancia, sole congiunto a saturno opposto alla luna in ariete in x casa, quindi ho una doppia opposizione sole-luna e luna-saturno.
vi ringrazio molto
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/09/2009 11:15:35
- cara Anna,
senza dubbio la configurazione non è facile soprattutto nella prima parte della vita. L'opposizione Sole Luna indica una scissione interna sul piano dell'identità che deriva da una difficoltà a percepire in maniera integrabile i due valori; la Luna opposta a Saturno ha lo scopo di rendere indipendenti sul piano emozionale ma deriva da una percezione di mancanza di comunicazione e di empatia con la figura di riferimento il che porta a dover fare un lavoro sulla propria sensibilità, infanzia e femminilità. Dietro a questi aspetti c'è sempre una sensazione di inadeguatezza che deve essere affrontata in modo da recuperare una integrità interna che è molto forte e che potrà restituirti quel senso di forza e di autorevolezza che ti appartengono.
Devi cominciare ad occuparti dei tuoi bisogni perchè sono in antitesi con i tuoi obiettivi coscienti.. e questo ti rende scissa all'interno.
Un abbraccio forte Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/09/2009 14:28:05
- Cara Lidia
Ti ringrazio molto per la risposta, in poche righe hai delineato perfettamente la situazione.
Tra i due aspetti forse luna saturno per me è il più difficile da vivere,
in passato mi ha portato depressione problemi perché mi vivevo con molta rassegnazione.
L'astrologia mi ha aiutata molto nella comprensione di cose che altrimenti non sarei mai riuscita a capire.
Un abbraccio
Anna
|
anna |
|
|
|
|
|
|
|
1 |