|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
ASTROLOG32
discussione inserita da Alessandra |
|
Ciao a tutti,
da qualche giorno Astrolog32 che uso abitualmente da un paio d'anni non funziona più bene, credo per problemi di aggiornamento del malefico Windows (s)Vista... Quale programma usate voi?(di quelli che si possono scaricare gratuitamente dalla rete)
Un bacio, e grazie.
Ale
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/09/2009 18:57:51
- cara alessandra, io non uso astrolog32 (a proposito, a parte i danni del malefico vista com'è?). credo che nel web si possano trovare diversi programmi gratuiti e precisi. personalmente uso un programma su un sito non italiano ma notissimo (puoi intuire qual è), sia perché so che è preciso, sia perché ha tantissime opzioni ...e ovviamente perché posso mantenere tutti i dati registrati.
un grosso ciao!
|
kla |
|
|
inserita il 08/09/2009 10:15:33
- Ciao Alessandra,
anch'io tra gli altri uso Astrolog32, però mi lascia perplesso perché in alcuni casi dà dei risultati parecchio diversi da quelli di altri programmi. Non ho mai capito se è cosí perché è il piú preciso oppure perché "sballa" clamorosamente... se ne proverai un altro ti accorgerai della differenza.
In ogni caso io ora uso stabilmente Zet7. Non è esente da qualche piccolo bug ma nel complesso mi sembra uno dei piú completi e pratici, con una grafica semplice e chiara. La versione 7 è l'ultima che si può scaricare gratuitamente, la successiva è a pagamento. Lo trovi all'indirizzo: http://www.zaytsev.com/oldversions.html