____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 63 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/09/2009 21:28:35
|
kla - arabella |
|
|
inserita il 02/09/2009 21:44:17
- Kla... parli "lingue straniere" per me.
Sai, mi piacerebbe capire un pò di più del mio tema natale; a chi dovrei rivolgermi qua?
Ehe he he, so che sono simpatica, me l'ho dicono in tanti
Adesso nanna... troppo stanca. 'Notte!
|
arabella |
|
|
inserita il 02/09/2009 21:59:51
- intanto puoi dare un'occhiata agli articoli che trovi sul sito, in particolare nella sezione 'a scuola di astrologia': vedrai che inizierai a comprendere la lingua straniera dell'astrologia... poi se vuoi un'interpretazione accurata ci sono i servizi a pagamento del sito. altrimenti puoi fare tentativi sul forum, ma in questo caso non è detto che trovi qualcuno che si sente di interpretare un tema natale e che in quel momento ha la possibilità di farlo.
buonanotte!
kla
|
kla - arabella |
|
|
inserita il 03/09/2009 08:10:51
- Buonamattina!!
Grazie Kla... Ho visto sul sito per il tema natale, fatto... ma ahimè interpretarlo sarebbe un bel sogno...
Ho fatto tra l'altro una domanda (a pagamento, E.15,00) da un bel pò di giorni, ma ancora nulla risposta
La curiosità di sapere cosa mi dirà, è grande!
In futuro credo che mi rivolgerò ad un esperto qua, almeno capisco un pò di più delle "astre".
Una buona giornata,
arabella
|
arabella |
|
|
inserita il 03/09/2009 12:00:40
- sì, in effetti se chiedi a un esperto di eridano school vai sul sicuro... anche se sul forum trovi molti appassionati di questa materia.
ciao!
|
kla |
|
|
inserita il 03/09/2009 12:03:04
- Kla...vedo che pure tu sei sempre davanti al pc...
Adesso io aspetto la risposta alla mia domanda... ma quanti giorni ci vogliono???
Sto sulle spine
ciaooo, alla prossima
|
arabella |
|
|
inserita il 03/09/2009 13:08:11
- in effetti in questi giorni ho fatto una full immersion... ho già scritto che temo si stia innescando una dipendenza da forum!!! ... in questo periodo sono in una fase di "attesa lavorativa" e sfogo in questo modo la tensione ... approfitto adesso perché poi non potrò più saziare questa "fame" di astrologia con tutta questa intensità...
alla prossima!
... non so quanti giorni ci vogliono per quel tipo di servizio: dovresti informarti presso eridano school.
|
kla |
|
|
inserita il 03/09/2009 13:25:02
- Kla, spero che tu trovi presto un impiego in sintonia con le tue aspettative...
Scusami se avvolte "mangio" le doppie o le metto sbagliate
Si, è bello comunicare. A me piace un sacco parlare in vari forum ma anche nella vita...
Un buon pomeriggio,
arabella
|
arabella |
|
|
inserita il 03/09/2009 13:44:51
- tranquilla arabella, il lavoro che svolgo è fortunatamente in sintonia con le mie aspettative... e proprio perché mi interessa così tanto questo tipo di lavoro devo adattarmi a quelle che sono, per il momento, le sue condizioni contrattuali ed economiche.
|
kla |
|
|
inserita il 03/09/2009 13:47:45
- ... capito.
Speriamo che non mi buttino fuori, ultimamente sto scrivendo solo io e non di astrologia... Non ne capisco nulla ahimè, ma mi piacerebbe un sacco!!!
Ri-ciaoo!!
|
arabella |
|
|
|
|
|
|
|
|
|