|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
GUARDATE QUESTO TEMA; É AMBIGUO?
discussione inserita da silvia |
|
Ciao guardate questo ragazzo.
Quel Plutone congiunto a Urano in I casa cosa indica secondo voi????
Lui è nato a Pistoia il 16.07.1965 alle ore 8.30
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/08/2009 18:08:04
- Carissima,se ci attare ..troviamo ,becchiamo una persona ambigua(peggio se sono sempre e solo ambigui..) e solo perche' questa ambiguita' è dentro di noi .
|
jusy a silvia |
|
|
inserita il 07/08/2009 09:13:10
- A parte il fatto che la congiunzione Urano-Plutone è durata almeno tre anni e ha segnato una larga generazione... chiedo scusa, ma io mi ribello sempre all'interpretazione degli assenti, soprattutto se è sottinteso o premesso un giudizio.
Cara Silvia, l'astrologia dovrebbe servire a conoscere meglio te stessa, a farti le domande giuste non a trovare risposte. E comunque nessuna posizione planetaria, presa singolarmente, può definire un individuo...
Un caro saluto.
|
Sandra |
|
|
inserita il 07/08/2009 15:30:59
- cara Silvia,
l'astrologia ci parla di potenzialità e mai di verità o di determinazione.. Una configurazione si inserisce in un tema.. e quindi in una personalità.. e, questa ha un suo cuore, un modo di essere, di sentire, ha dei valori, dei pensieri e determinati comportamenti che possono mutare nel tempo proprio perchè possono diventare più consapevoli.. In ogni caso, nessuna configurazione può essere definita ambigua, al limite è come viene usata che può apparire ambigua.. ma questo è un altro discorso.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 23/08/2009 17:21:27
- ciao, questa persona è contrassegnata da una forte suscettibilità ed esibizionismo. Assieme agli aspetti che ricevono i due pianeti, queste posizioni indicano un forte bisogno di affermazione, che unito al bisogno di stringere rapporti utilitaristici, danno luogo a bugie, incostanza nelle azioni, prese di posizione drastiche e improvvise precedute da periodi di apparente calma, nel quale però il soggetto cercava di controllare le sue pulsioni. E' una persona che può costruirsi una fortuna come pure bruciarla in un'attimo per eccessiva sicurezza di sé o rinuncia nel momento sbagliato.
|
Enfasy |
|
|
inserita il 25/08/2009 22:51:45
- E che mi dici di un pesci nato a firenze il 4 marzo del 1954 alle ore 17?
E' stato il grande amore finito qualche anno fa. E' sposato. Si separera' visto i suoi transiti? Ci sara' un ritorno? E' stato SICURAMENTE un incontro karmico il nostro.
Grazie
|
silvia |
|
|
inserita il 26/08/2009 12:47:24
- Carissima, questo “pesci” non è una persona di polso, si lascia trascinare dagli eventi e dalla gente che lo circonda. Difficilmente si separerà, perché i legami karmici che ha specialmente con i figli, gli hanno fatto ritardare la scelta. Resta comunque una persona molto disonesta nel campo del matrimonio, già da vite precedenti. Non sta facendo altro che ripetere gli stessi errori, sposandosi per interesse e cercando di “fare fessi” un po' tutti.
Saturno è dissonante fino a settembre, ma credo che la vera separazione, se in effetti ci sarà, potrebbe verificarsi tra Aprile e Marzo 2010, quando Saturno opporrà Luna e Mercurio e Giove tornando su se stesso, lo farà concentrare sulla carriera a discapito della famiglia.
|
Enfasy |
|
|
inserita il 29/08/2009 15:58:31
- Grazie Enfasy per avermi risposto.
E' vero che si è sposato per interesse.
A me mi ha voluto bene credo perchè me lo ha dimostrato in alcuni momenti ma non mi ha mai aiutato sul profilo lavorativo.
Secondo te la mia situazione lavorativa quando potrebbe stabilizzarsi visto che vado avanti con lavori saltuari da parecchio tempo?
Sono nata a Pisa il 12.01.1971 alle 01.45 di mattino.
Grazie e un grosso bacio
|
silvia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|