|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
LAVORO STABILE
discussione inserita da silvia |
|
Ciao, sono nata a Pisa il 12.01.1971 alle ore 01.45.
Sto penando per avere una stabilità lavorativa. Ci sarà? Ho visto che tra poco ci saranno transiti "particolari" sul mio tema natale.
Sembra che tutto si sia fermato l'anno scorso. Per non parlare dell'amore, quel Saturno in VII trigono al mio sole indica nubilato???
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/08/2009 18:45:42
- Cara Silvia sono di passaggio e di fretta quindi scusami se non posso dare una occhiatina al tuo tema ;in ogni caso saturno in settima non so' se ti riferisci al tema natale non indica nubilato ma ricerca di stabilita' e quindi di relazioni e matrimoni stabili ,bisogni di riflessioni e sicurezze ,di rapporti interpersonali affrontati con forte senso di responsabilita' , ponderati il che se da una parte ti "protegge" dall'altra congela un tantino le tue scelte ...quindi sei in linea con la tua domanda ,con te stessa..
buona continuazione
arabello
|
per silvia |
|
|
inserita il 05/08/2009 22:22:56
- Ciao e grazie di avermi risposto.
Secondo te quando potrebbe verificarsi un incontro "propizio" per il mio futuro sentimentale???
Grazie
|
silvia |
|
|
inserita il 06/08/2009 10:07:29
- Sono sempre di passaggio...non ho visto il tuo tema ..
ma qui vorrei fare qualcosa di piu' che indicarti come,se e quando troverai il tuo principe azzurro al superenalotto !!
Tu dici che un saturno in settima ti taglia le ali sentimentali e potresti rischiare di non trovare il tuo principe azzurro...
Facciamo un ragionamento al contrario...
Supponi che al posto del saturno in settima tu abbia un giove in settima trigono al sole !
Visto che saturno secondo te dovrebbe portarti a problemi nel cercare la persona giusta ,l'Amore con Giove posizionato al posto del tuo saturno la frittata sarebbe ribaltata ,con una grande fortuna di trovare il principe azzurro...
Ma non è cosi'...per un giove in settima trigono al sole ci potrebbe essere un Ego gonfio ,che potrebbe farti conoscere tanti uomini ma talmente gonfiati ,superficiali ,leggeri..ed idealizzati dalla tua psich'è tanto filtrata da farti prendere eterne cantonate ;con saturno in settima trigono al sole il rischio è il contrario ,opposto, per le ragioni che ti ho descritto nelle risposte sopra fino al punto che pur di trovare il principe azzurro stabile e sicuro etc etc saresti inconsciamente portata a beccare partner con rischio calcolato troppo freddi ..ghiacciati ,aridi e poco emotivi !!
Quindi giove e saturno non parlano dell'amore ma di certi meccanismi inconsci che potrebbero farti fare scelte d'amore ,ma il percorso è una cosa ..l'amore è altro !!
Ciao
arabello
|
per silvia |
|
|
inserita il 06/08/2009 10:07:42
- Sono sempre di passaggio...non ho visto il tuo tema ..
ma qui vorrei fare qualcosa di piu' che indicarti come,se e quando troverai il tuo principe azzurro al superenalotto !!
Tu dici che un saturno in settima ti taglia le ali sentimentali e potresti rischiare di non trovare il tuo principe azzurro...
Facciamo un ragionamento al contrario...
Supponi che al posto del saturno in settima tu abbia un giove in settima trigono al sole !
Visto che saturno secondo te dovrebbe portarti a problemi nel cercare la persona giusta ,l'Amore con Giove posizionato al posto del tuo saturno la frittata sarebbe ribaltata ,con una grande fortuna di trovare il principe azzurro...
Ma non è cosi'...per un giove in settima trigono al sole ci potrebbe essere un Ego gonfio ,che potrebbe farti conoscere tanti uomini ma talmente gonfiati ,superficiali ,leggeri..ed idealizzati dalla tua psich'è tanto filtrata da farti prendere eterne cantonate ;con saturno in settima trigono al sole il rischio è il contrario ,opposto, per le ragioni che ti ho descritto nelle risposte sopra fino al punto che pur di trovare il principe azzurro stabile e sicuro etc etc saresti inconsciamente portata a beccare partner con rischio calcolato troppo freddi ..ghiacciati ,aridi e poco emotivi !!
Quindi giove e saturno non parlano dell'amore ma di certi meccanismi inconsci che potrebbero farti fare scelte d'amore ,ma il percorso è una cosa ..l'amore è altro !!
Ciao
arabello
|
per silvia |
|
|
inserita il 06/08/2009 13:28:49
- Ciao
Quindi se ho capito bene quel saturno in VII rende freddi e calcolatori nello scegliere la persona con cui condividere un futuro insieme? O forse troppo selettivi ed ambiziosi?
La domanda, comunque se hai tempo guardando il mio tema era un'altra, cioè quando si sarebbe prospettata la possibilità di un incontro più positivo di quelli che ho avuto in passato.
Grazie mille
|
silvia |
|
|
inserita il 06/08/2009 18:25:17
-
Au contrair !Non è il saturno in settima che rende freddi e calcolatori ma sei tu che sotto spinte inconsce particolari e del momento potresti trovarti un tipo rassicurante ,un buon partito come dicevano i nostri nonni ,tranquillo,stabile , poco coinvolgente emotivamente ,acqua quieta , distaccato in amore ed è possibile che succeda pure che dopo averlo usato gli rinfacci che non ti sta' piu' bene ..che la colpa è sua , della sua freddezza se le cose non sono andate nel verso giusto !!
Ciao
|
per silvia |
|
|
inserita il 25/08/2009 22:57:45
- Non sono cosi' bestia come dici. Solamente visto la mia eta' (38) preferisco una persona "stabile" che non un bambinello...
Ti premetto (vedi urano in XII) io nella vita ho sofferto molto causa miei genitori, ed e' per questo che ho lavorato su di me per avere piu' tranquillita' interiore; percio' preferisco relazionarmi con persone piu' mature e riflessive.
Grazie
Spero che quel saturno in VII mi indichi un uomo di questo tipo
|
silvia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |