____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 23 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/08/2009 15:00:16
- ho dimenticato la firma ciao mari
|
mari |
|
|
inserita il 01/08/2009 15:11:42
- menomale che l'astrologia vuole essere vissuta di cuore vuole sentimenti coinvolgimento passione perchè senza tutto questo non si riuscirebbe in niente nella vita ciao da mari
|
x arabello |
|
|
inserita il 01/08/2009 16:11:46
- Infatti parlavo di distacco emotivo, non di distacco affettivo. E mi riferivo esclusivamente alla professione, non alla discussione astrologica tra amici...
|
Sandra |
|
|
inserita il 01/08/2009 16:22:47
- Il problema è proprio questo ;cioè se siamo distaccati emotivamente non potremmo essere coinvolti totalmente ;è vero che potremmo essere facile preda di "proiezioni" ma nello stesso tempo senza proiezioni emozionali non potremmo amare .
i sentimenti c'è li abbiamo tutti ma debbono essere agganciati a stati emozionali per amare altrimenti si finge di amare ,si recita .
Quando leggo un tema natale con distacco io non posso coglierlo !
Senza transfert e proiezioni io non posso amare .
|
arabello |
|
|
inserita il 01/08/2009 16:32:31
- Arab quindi la proiezione è una trappola ? Ha un doppio volto ?
Come facciamo ad amare una persona con distacco emotivo?
Giovanna
|
per arabello |
|
|
inserita il 01/08/2009 17:39:19
- Appunto come Sandra ha ribadito si parla di approccio professionale.
Se vogliamo parlare di amore, amicizia o altri sentimenti benissimo ma poi non lamentiamoci se l'Astrologia non riesce ad acquisire il posto che le spetta.
|
Osservatrice |
|
|
inserita il 01/08/2009 18:42:25
- Secondo me è il contrario;se l'astrologia non è stata valorizzata come si deve è proprio per il suo approccio troppo distaccato ...
Tempo fa' mi sono fermato in autostrada per il pranzo ! Ero solo.
Mi sono seduto in mezzo ad un gruppo (due donne e tre maschietti) era un team work di ingegneri .
Per rompere il ghiaccio visto che a me non piace pranzare da solo ho chiesto alla signora che avevo affianco se per caso fosse del segno della vergine ;dalla sorpresa per aver azzeccato il segno zodiacale ed ascendente si è passati alla discussione sull astrologica visto che ero attorniato da gente logica e non astro-logica .
Alla fine dopo averli un po' conquistati uno di loro mi ha detto " mi piace il tuo approccio astrologico che coinvolge emotivamente ,non sei come quei tipi in televisione che dicono tante cazzate ..
Tu pensi che siano state le azzeccate a catturare queste persone o l'approccio emotivo di certo non distaccato che li ha coinvolti ?
arabello
|
per osservatrice |
|
|
inserita il 01/08/2009 19:05:20
- Quando vedi gente ,persone troppo composte che non si incazzano mai emotivamente devi stare attenta ..hanno disturbi psicologici..
:-)
arabello
|
per Giovanna |
|
|
inserita il 01/08/2009 21:44:35
|
Osservatrice |
|
|
inserita il 02/08/2009 19:05:20
- mi sono documentata su"Il delfino"fra pochi giorni sara fra le mie mani(non vedo l'ora)i commenti dicono che è simile al"Piccolo principe"di Saint-Expèry (libro che amo)più o meno mi sono fatta un idea del contenuto grazie per il consiglio un abbraccio mari
|
x arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: